Vincent Brun di replica Vacheron Constantin parla di nuova collezione d’oltremare

Siamo arrivati ​​a replica Vacheron Constantin, presidente dell'America del Nord, Vincent Brun, mentre si è fermato a Miami per debuttare alla nuova collezione

Overseas di lusso del marchio orologio svizzero presso l'EAST, Miami Hotel. Brun è stato con la famiglia Vacheron Constantin per 12 anni e ha svolto un ruolo importante sia nella preservazione della reputazione del marchio per eccellenza e nell'introduzione di una nuova innovazione di prodotto. Questo è evidente con la reinvenzione della sua iconica collezione d'oltremare, dove il marchio ha debuttato cinque nuovi modelli dotati di movimenti di fabbricazione e portano il marchio Hallmark di Ginevra. Qui chiediamo a Brun la nuova collezione e le tendenze del mercato di lusso.
replica-vacheron-constantin-
La tua boutique si trova nel nuovo quartiere di Miami Design. Dimmi cosa rende speciale questa boutique.

È speciale perché ha la linea completa di Vacheron Constantin. Offriamo orologi replica sportivi, eleganti e complicati e portiamo tutti questi stili diversi in questo negozio. Sappiamo che il mercato di Miami è un mercato molto orientato al servizio, quindi abbiamo un orologio in loco che è lì per impostare tutti gli orologi da A a Z. Questo è ciò che rende il negozio così speciale.

Cosa distingue il mercato di Miami da altre città?

Come ho già detto, è molto orientato al servizio e abbiamo una grande squadra qui pronta a fornire un servizio non solo all'interno del negozio ma anche al di fuori del negozio. Inoltre, penso che il mercato di Miami sia un mercato molto vivace e colorato. Vorrei dire che è un mercato molto "caldo", nel senso che i nostri clienti sono in grado di catturare ciò che sta accadendo al momento e sono sempre alla ricerca di novità.

Raccontaci la nuova collezione d'oltremare. Come è diverso da quando è stato inizialmente lanciato nel 1996? Quali fattori giocano in questo?

Quando abbiamo lanciato questa collezione nel 1996 siamo stati limitati a solo una piccola gamma di pezzi sportivi. Oggi, Vacheron è cresciuto molto come produttore. Con questa nuova collezione, abbiamo molto di più. Abbiamo un semplice orologio automatico per i gentiluomini e un semplice orologio automatico per le signore. Incorpora tutti i movimenti interni in questi orologi, insieme a zaffiro e case max in questa collezione. La collezione d'oltremare presenta molti orologi interessanti e complessi, come l'orologio ultrasottile Perpetual Calendar. Questo particolare orologio è una complicazione molto raffinata e delicata da realizzare, in modo da fare una grande differenza all'interno di questa collezione. Oltre a ciò, viene fornito con bracciali e cinghie intercambiabili. Questo lo rende facile da usare e ancora più dinamico per far fronte all'orologio con la vostra routine quotidiana.

replica-vacheron-constantin-1

Quanto sono importanti i nuovi movimenti interni?

Molto importante. Vacheron sta sviluppando molto e incorporando sempre più dei propri movimenti nelle sue collezioni. Questo è un aspetto fondamentale, perché quando sei replica orologi Vacheron Constantin e al vertice dell'originaria orologeria, vuoi che la tua intera collezione mostri la tua capacità di fare il movimento migliore, preciso e più squisito. Questo aspetto è fondamentale per questa nuova collezione.

Qual è la sfida più grande per qualsiasi marchio di lusso oggi?

Questa è una domanda molto buona. Penso per il marchio di lusso, la maggiore preoccupazione è rimanere rilevante. Perché? Perché, come con qualsiasi marchio di lusso, stai creando un sogno. Stai creando qualcosa che nessuno ha veramente bisogno quando fai questi orologi squisiti. È una fantasia, ma allo stesso tempo si desidera offrire un prodotto estremamente rilevante e porta vera soddisfazione ai propri utenti. Quindi, direi che la sfida più grande è quello di equilibrare sia il sogno che la pertinenza del tuo brand.

Lascia un commento