Vacheron Constantin replica svela l’orologio astronomico Celestia

Vacheron Constantin replica è da tempo conosciuto per la sua impegnativa dedizione alla perfezione e alle complicazioni. Quest'anno a SIHH 2017, il marchio è vero - svelando un orologio unico che è l'orologio più complicato del marchio fino ad oggi (È anche in cima all'attuale titolare del titolo "orologio più complicato"

attualmente sul mercato) . Il Les Cabinotiers Celestia Astronomical Grand Complication 3600 è stato di cinque anni e offre un'incredibile 23 funzioni tramite il suo quadrante a due lati. Il capolavoro tecnico avrà probabilmente un prezzo di circa 1 milione di dollari.
Vacheron-Constantin-Replica@orologireplicas.it

L'orologio mostra le indicazioni di tempo civili, solari e siderose grazie alla ingegnosa incorporazione di tre treni separati, tra cui uno che è un treno tropicale progettato per emulare la rotazione della Terra intorno al sole in tempo reale. Due dei cinque anni di creazione di questo orologi replica sono stati dedicati alla progettazione del movimento e dell'orologio generale, che misura 45 millimetri di diametro e è di soli 13,6 mm di spessore. Il Calibre integrato 3600 è costituito da 514 componenti finemente finiti.
Vacheron-Constantin-Replica-1@orologireplicas.it
Costruito da un unico maestro orologio nel reparto su misura del marchio, il Les Cabinotiers Celestia Astronomico Grand Complication 3600 mostra 15 indicazioni sul quadrante anteriore e otto indicazioni sul retro. L'orologio include un disco brevettato per il cielo e un tourbillon con croce maltese.
Vacheron-Constantin-Replica-2@orologireplicas.it
In sintesi, l'orologio offre l'indicazione di calendario e moonphase che indica giorno, data, mese, anno di balzo, calendario perpetuo, indicazione giorno / notte, fase precisa della luna e età della luna. Funzioni solari, tra cui equazione di tempo e equazione di funzionamento, alba, tramonto, lunghezza del giorno, lunghezza della notte, stagioni, solstizi, equinozi e segni zodiacali, indicatore di livello di marea e congiunzione, opposizione e quadratura di Sun-Earth-Moon. C'è anche un grafico celeste (in attesa di brevetto) con indicazione dell'emisfero settentrionale della Via Lattea, tourbillon e tre settimane di riserva di carica.

Va notato che il calendario perpetuo non ha bisogno di correzioni per 400 anni e la visualizzazione della fase lunare richiede solo una correzione di un giorno una volta in 122 anni. L'orologio offre tre settimane di riserva di potenza - ottenuta con l'utilizzo di sei barili. Les Cabinotiers La Grande Complicazione Astronomica Celestia 3600 porta il Hallmark di Ginevra.

Lascia un commento