Una necessità per la velocità: Replica Omega Speedmaster Racing Master Cronometro

Mentre l replica Omega Speedmaster ha fatto la maggior parte della sua reputazione nello spazio, è ovviamente anche cronografo, proprio come capace di

misurare i tempi di giro per misurare un'orbita in giro per la terra. Ciò diventa particolarmente chiaro con la Speedmaster Racing, che Omega ha rilanciato quest'anno a Baselworld.
Replica-Omega-Speedmaster-Racing-Master-Cronometro-
Una delle caratteristiche caratterizzanti di questo tipo di Speedmaster è il "quadrante di corsa" che consiste in una minuscola "alternata", che Omega ha introdotto per la prima volta sul Speedmaster nel 1968, inteso ad aumentare la leggibilità dell'orologio. Potrebbe essere un dettaglio, ma dà all'orologio un aspetto sottilmente diverso dall'orologio della luna.
Replica-Omega-Speedmaster-Racing-Master-Cronometro-1
Con un diametro di 44,25 mm rimane una dichiarazione audace sul polso, nonostante il fatto che replica Omega ha ripreso il cristallo zaffiro per dare all'orologio un profilo più basso. Che in realtà aiuta, come sarà in grado di andare sotto il bracciale della tua camicia. Omega ha approfittato delle dimensioni perché il quadrante è ben distanziato. La leggibilità è assolutamente da nessuna parte, e l'orologio offre numerose diverse texture: dalla pista minima alla pedalata ai quadranti sub che sono leggermente incassati nel quadrante.
Replica-Omega-Speedmaster-Racing-Master-Cronometro-2
Sbalorditivo come il lato della manopola, così è la parte posteriore, che offre una visione completa del calibro 9900. Anche tra i calibri di produzione, questo si distingue, e non solo per le sue splendide decorazioni! La sua costruzione è robusta, con un ponte completo sulla ruota di bilanciamento e dotata di una ruota frizione e colonna verticale per garantire l'esatta operazione del cronografo. Inoltre, è certificata da METAS, l'istituto federale di metrologia) che lo rende un orologi replica certificato Master Chronometer, il che significa, tra l'altro, che questo Speedmaster Racing può gestire campi magnetici fino a 15.000 Gauss. Questo rende questo Speedmaster Racing tutto ciò che serve quando hai bisogno di velocità!

Lascia un commento