TAG Heuer replica lancia il nuovo Titanio Nero Aquaracer a Ibiza

replica-tag-heuer-"Ibiza è a Electro (Dance) Music come Baselworld deve guardare: ultra-competitivo, molto alto livello e la quintessenza del settore!" Queste parole sono state

pronunciate da Superstar DJ David Guetta, che con il compagno Star DJ Martin Garrix, solo 20 anni e già una leggenda nel mondo di EDM, ha celebrato il lancio ufficiale a Ibiza la scorsa settimana-end del nuovo Titanio Aquaracer Black con cinturino in nylon di replica TAG Heuer. Entrambi i DJ sono ambasciatori di marca, e entrambi, con i loro milioni di appassionati di social network, conoscono la pressione che ritiene di rimanere in cima.
replica-tag-heuer-1
Come il nuovo 43-mm Aquaracer Black Titanium, resistente all'acqua a 300 metri, "#DontCrackUnderPressure", un motto che, mentre è stato creato dal marchio orologi replica degli anni '90 e ripreso nel 2014, è stato rilevante dal 1892, quando il fondatore del marchio Edouard Heuer ha depositato il primo brevetto nella storia dell'orologeria per un caso impermeabile.
replica-tag-heuer-2
Accolto con favore l'evento dal CEO di TAG Heuer e dal Presidente della Divisione Orologi del gruppo LVMH Jean-Claude Biver, la folla esclusiva di 80 clienti e membri della stampa è stata in una sorpresa dopo la conferenza stampa, come 8 calciatori di La Liga: Albert Luque, Michel Salgado, Joan Capdevila, Aitor Ocio, Fernando Morientes, Gaizka Mendieta, Marcos Senna e Fernando Sanz, si sono uniti al divertimento per un replica orologi TAG Heuer Football Challenge con Guetta e Garrix in gara e Jean-Claude Biver Come arbitro.
replica-tag-heuer-3
Creato dal marchio nel 2013, la collezione Aquaracer si è sviluppata per includere gli orologi per tutti i tipi di condizioni estreme, tra cui immersioni e altre attività di navigazione marittima. L'Aquaracer è immediatamente riconoscibile con una lunetta rotativa unidirezionale ceramica, con dodici lati e sei borchie, corona avvitata, grandi indicazioni luminose sugli indici e sulle mani per una migliore visibilità e la custodia a vite avvitata incisa con un casco subacqueo.
replica-tag-heuer-4
Allora che c'è di nuovo? Il caso 43 mm di questo 2016 Aquaracer Black Titanium è realizzato in Titanio di Grado 2 con rivestimento in carburo di titanio nero, mentre la sua ghiera ceramica mostra un nuovo design che presenta numeri incisi con lacca blu e un punto Super Luminova ™ a 12. Attraverso il vetro zaffiro con rivestimento antiriflesso e resistente alle graffiature, vediamo un quadrante nero opaco con strisce e la data alle 3 sotto una lente di ingrandimento della finestra (reintrodotta lo scorso anno).

Lascia un commento