TAG Heuer replica lancia Amgen Tour della California

replica-tag-heuer @http://www.orologireplicas.it
Coinvolto in varie attività sportive e artigianali, l'orologeria replica TAG Heuer ha recentemente celebrato il ciclismo e l'arte.Alla fine di aprile, il marchio ha ospitato un evento nella Galerie Montaigne di West Hollywood dedicato a Amgen Tour of California, equivalente premier degli Stati Uniti di Tour de France.

Per l'occasione, l'Art Provocateur di TAG Heuer, Alec Monopoly, ha creato uno speciale jersey per il miglior giovanissimo pilota per il tour ufficiale e Amgen Breakaway della Race Women's Disease Race. Spruzzata con la sua vernice a spruzzo a firma, i pullover saranno forniti dal marchio svizzero ASSOS e assegnati al Best Young Rider nato nel 1994 o dopo il 1994 che conduce la classificazione individuale individuale.
replica-tag-heuer-1
Dopo aver presentato le maglie esclusive, il presidente di TAG Heuer per l'America del Nord, Kilian Muller ha dotato una nuova edizione di TAG Heuer Connected Modular 45 Watch a Kristin Klein, Amgen Tour del presidente della California e vicepresidente esclusivo del suo organizzatore AEG Sports.

Il primo smartwatch di lusso svizzero, lanciato da Intel e Androidwear 2.0, la seconda generazione degli orologi replica tech-savvy di TAG Heuer presenta un modulo innovativo che permette all'utilizzatore di spostarsi tra cinghie, fibbie e femmine e anche per passare a un orologio meccanico . L'ultimo pezzo è inoltre dotato di una protezione incorporata GPS e di 50 metri di acqua che lo rendono un accessorio ideale per un atleta.
replica-tag-heuer-2
La partnership di replica TAG Heuer con Amgen Tour of California, che inizia il 14 maggio dopo l'Amgen Breakaway from Heart Disease, è l'ultimo della storia dell'etichetta nel sostenere il ciclismo professionale. Il primo impegno del marchio nello sport è iniziato nel 1946 e nei prossimi decenni ha sviluppato sponsorizzazioni di equipaggi come HEUER SKIL SEM, KAS TAG HEUER e 7-Eleven Cycling Team.

Dopo una pausa di 20 anni, l'etichetta è tornata nello sport nel 2016 in collaborazione con BMC Racing. Nel 2017, il brand è quello di forgiare relazioni con 10 gare importanti nel calendario dell'Unione Cycliste Internationale. TAG HEUER servirà anche come cronometratore ufficiale del Giro d'Italia coperto, che segna il suo 100 ° anniversario quest'anno.

Lascia un commento