TAG Heuer replica celebra il Gran Premio di Monaco al Celebrity Yacht Party

TAG-Heuer-replica-orologireplicas-1

I giorni finali di maggio hanno portato diverse occasioni per celebrare per l'orologio svizzero replica TAG Heuer. L'orologio ha riunito ambasciatori e amici di marca per celebrare la 75esima edizione del grande Gran Premio di Monaco e il 30 ° anniversario della prima vittoria della corsa leggendaria del pilota Ayrton Senna.

Abbracciando più di mezzo secolo di supporto per lo sport delle alte velocità, TAG Heuer non solo ha sponsorizzato il cocktail ufficiale del suo partner Automobile Club de Monaco alla sommità della torre di controllo Grand Prix di Monaco. Ha gettato la propria festa a bordo di un yacht di lusso SeaDream al porto della città.

Il CEO di TAG Heuer, Jean-Claude Biver, ha ospitato l'attore e l'ambasciatore Chris Hemsworth, star del cinema Matt Damon, influenzatore italiano Chiara Ferragni, lo chef di Frech e il compagno di TAG Heuer Philippe Etchebest e il team Red Bull Racing Daniel Ricciardo.

Mentre gli ospiti di alto profilo hanno goduto di una serata intima, completa di una sfida culinaria tra gli australiani Ricciardo e Hemsworth, TAG Heuer ha onorato i suoi forti legami con i motociclisti, che sono cresciuti in campionati tra i ranghi di Juan Manuel Fangio, Jenson Button, Max Verstappen e Ayrton Senna.
TAG-Heuer-replica-orologireplicas
Il vincitore di Formula 1, Senna, che è morto in un incidente durante il Gran Premio San Marino del 1994, ha ispirato un'edizione speciale degli replica orologi TAG Heuer. I timepieces presentati in anteprima, guidati dalla nipote di Senna, Bianca Senna all'apertura della nuova boutique di Monaco.

Le creazioni includono un paio di modelli di Formula 1 nelle tonalità di Formula 1 di rosso e nero, una versione cronometrica e un cronografo Carrera Heuer 01. Tutti e quattro i braccialetti sportivi di timepieces con i collegamenti a forma di S che evocano quella che Senna usava.

Un altro replica orologio che ha prestato particolare attenzione alla vigilia del Gran Premio di Monaco è stato il team TAG Heuer Carrera 01 Red Bull Racing, i cui eleganti dettagli commemorano lo sport.

Lascia un commento