Replica TAG Heuer White Party su Seadream Yacht durante il Gran Premio di Monaco con Tom Brady, Bella Hadid e Daniel Ricciardo

Il Gran Premio di Monaco ha un grande seguito in tutto il mondo, incluso un certo numero di celebrità. Quest'anno, la sera prima della gara, TAG Heuer replica ha ospitato il suo White Party a bordo di uno yacht chiamato Seadream, con la top model Bella Hadid e il quarterback della New England Patriots, Tom Brady.
Replica TAG Heuer

L'orologio ufficiale dell'evento sportivo dal 2011, TAG Heuer replica orologi ha decorato il Seabream nei suoi colori distintivi nel porto di Monaco, mentre gli ospiti famosi si sono mescolati a bordo. Erano presenti anche Miss Universo 2014 Paulina Vega Dieppa, vincitore del Tour de France 2011 e Amico del marchio Cadel Evans, Amico del marchio ed ex membro del gruppo Spice Girls Geri Halliwell e vincitore del Gran Premio di Monaco e Amico del marchio Daniel Ricciardo.
Replica TAG Heuer-1
Con grande gioia degli ospiti, Ricciardo ha accettato la sfida di Tom Brady di prendere una palla lanciata contro il pilota della Formula 1 dell'Aston Martin Red Bull Racing su un'altra barca, lanciata da oltre 30 metri di distanza.
Replica TAG Heuer-2
Il marchio ha evidenziato tre dei suoi replica orologi durante il White Party: il TAG Heuer Connected Modular 45 con cinturino in caucciù bianco; Il TAG Heuer Carrera Heuer 01, anch'esso con cinturino in caucciù bianco; e la Monaco Lady tutta bianca.

Lascia un commento