Replica TAG Heuer esordisce in ceramica Matt Black Ceramica Carrera HEUER-01

Replica-TAG-Heuer-Carrera-HEUER-01-Ceramic-
Sotto la guida capace di Jean-Claude Biver, Replica TAG Heuer riesce rapidamente a recuperare la posizione di essere una produzione innovativa e creativa, una qualità che li ha resi famosi in primo luogo. Un orologio importante per farlo è il Carrera HEUER-01. La Carrera è stata per tutta la sua storia un importante modello

per TAG-Heuer, ma la versione introdotta nel 2015 non solo ha rinnovato l'orologio ma è stato utilizzato anche per debuttare il calibro di produzione HEUER-01. Da quel momento la Carrera è diventata uno degli replica orologi più venduti all'interno della collezione TAG-Heuer, ora disponibile anche in ceramica nera opaca.
Replica-TAG-Heuer-Carrera-HEUER-01-Ceramic-1
La verità da dire, questo materiale dà all'orologio un aspetto molto tecnico, quasi sinistro. Questo è, naturalmente, grazie alla finitura opaca in microfibra che TAG-Heuer applica alla cassa e al bracciale in ceramica. Mentre è un orologio imponente, con un diametro di 45 mm, è sorprendentemente facile da indossare grazie alla ceramica. Quando sul polso, la ceramica si riscalda fino alla temperatura corporea che aumenta molto di più il comfort di utilizzo. Anche se disponibile su una cinghia di gomma, la cinghia in ceramica ne aggiunge qualcosa. Non solo nel modo in cui l'orologio si guarda, ma più nell'esperienza di utilizzo, si ha come proprietario. Dà veramente la sensazione di indossare qualcosa di alta tecnologia.
Replica-TAG-Heuer-Carrera-HEUER-01-Ceramic-2
Attraverso il quadrante parzialmente scheletrico si può ammirare la parte anteriore del calibro HEUER-01 che TAG-Heuer fa in casa. Sono i dettagli più piccoli che trasformano questo orologi replica in un'esperienza, come la ruota di data scheletrata e dietro i dettagli rossi sulla ruota della colonna. Biver è stato convinto circa TAG-Heuer non solo espandendo i suoi movimenti di fabbricazione ma anche per mantenere i prezzi sotto controllo mentre lo ha fatto. Anche con la ceramica Carrera nera opaca, sostengono questo, in quanto il prezzo al dettaglio di US $ 163, - è molto competitivo per un orologio fatto di ceramica, con un movimento cronografo di produzione e il pedigree di un marchio come TAG-Heuer.

Lascia un commento