Replica Patek Philippe Ref.5170P-001 Cronografo: ridefinizione dello stile classico

Se si è mai chiesti che cosa rende replica Patek Philippe uno degli standard del settore, quindi dare un'occhiata più da vicino al loro nuovo Ref.5170P Chronograph. Con il ventesimo anniversario della collezione Aquanaut, l'incredibile Calendario Perpetuo Ref.5320G e il cronografo annuale del calendario dell'acciaio Ref.5960, alcuni potrebbero aver trascurato questo orologio, e questo è un record che dobbiamo mettere in ordine.


Replica-Patek-Philippe-5170P Da quando è stato introdotto nel 2010, il Ref.5170 lascia poco a desiderare. Un cronografo bicompax classico con una torsione, ha i subdials leggermente inferiori sul quadrante come dove ci si aspetterebbe. Visivamente questo è sorprendentemente piacevole, mentre il Patek Philippe rimane il suo classico comportamento. Il calibro manuale del vento CH 29-535 PS che alimenta l'orologio ha almeno sei brevetti ed è dotato dell'equilibrio Gyromax. La riserva di carica di 65 ore è evidente della sua natura moderna, mentre il resto del design rimane rispettosamente classico.
Replica-Patek-Philippe-5170P-1
Le dimensioni dell'orologio sono perfette, con un diametro di 39,4 mm e uno spessore di 10,5 mm. Per la prima volta, il Ref.5170 è dotato di un caso di platino. Patek Philippe lo mette in evidenza con un quadrante splendido che va da un blu profondo vicino al centro al nero dove incontra il caso. Quando una scelta moderna sarebbe quella di montare questo orologi replica con un alligatore opaco blu scuro, Patek Philippe è andato a scuola vecchia. Il Ref.5170 è dotato di un alligatore nero lucido, che integra l'orologio in un modo che pochi altri cinghie potrebbero competere con.
Replica-Patek-Philippe-5170P-2
La ragione di questo ha anche qualcosa a che fare con i marker di ora. Fa davvero un secondo sguardo per rendersi conto che non sono oro bianco o platino lucido, ma baguette tagliano diamanti incolori. Il taglio di baguette è una delle forme più sottili per tagliare un diamante, sostituendo il solito fuoco e scintilla per un look più misterioso e sottile. Un abbinamento perfetto per il Ref.5170 e in particolare in combinazione con il colore della cinghia e la cinghia classica.

Lascia un commento