Replica Omega svela gli orologi Olympic Seamaster In Time per PyeongChang 2018

L'associazione di Omega replica con le Olimpiadi è duratura come qualsiasi partnership commerciale. Il marchio di orologi svizzero è stato il cronometrista ufficiale per le Olimpiadi dal 1932, con poche interruzioni. Il logo dell'azienda è il più visibile di qualsiasi sponsor olimpico, che appare su ogni dispositivo di cronometraggio durante i giochi.
replica-Omega-Seamaster-Olympic-Games-Collection-in-gold
Il marchio, come previsto, produce prodotti in associazione con i giochi olimpici che si tengono ogni due anni. Quest'anno le Olimpiadi Invernali si terranno a PyeongChang, Corea del Sud, dal 9 al 25 febbraio e per l'evento Omega ha rilasciato la "Seamaster Olympic Games Gold Collection". Come suggerisce il nome, il trio di nuovi orologi replica Seamaster è progettato per rappresentare il medaglie d'oro, d'argento e di bronzo che ricevono gli atleti vincitori.
Omega-Seamaster-Olympic-Games-Collection-in-gold-1
Per i casi dell'orologio da 39,5 mm sono stati utilizzati tre diversi tipi di oro. Hanno tutti quadranti smaltati e uno ha una nuova cassa in oro con marchio Omega. I tre orologi di questa famiglia sono in oro giallo 18 carati, oro Sedna 18 carati e oro Canopus 18 carati. Nuovo per il marchio, Canopus è un'esclusiva lega di oro bianco, che è "al 100% nobile e distintivo per la sua elevata brillantezza, bianchezza e longevità", ha detto replica Omega. Si unisce all'oro di Sedna, una miscela di oro, rame e palladio per produrre un esclusivo oro rosa, come un marchio registrato da Omega. Il marchio di orologi deve ancora fornire ulteriori informazioni su questo nuovo oro bianco.

L'oro 18k viene anche utilizzato per le lancette "foglia" e gli indici applicati di ciascun orologio. I quadranti a cupola sono chiari, smalto bianco guscio d'uovo con un logo Omega vintage, traccia minuti e scritta Seamaster anche in smalto.

Omega presenta il suo patrimonio olimpico sul retro della cassa con un anello in oro 18 carati che include tutte le città ospitanti conosciute e le date dei giochi olimpici di cui i marchi hanno e parteciperanno, da Los Angeles 1932 a Los Angeles 2028.
Omega-Seamaster-Olympic-Games-Collection-in-gold-2
Gli orologi sono disponibili separatamente con una scelta di cinturini in pelle marrone o nera. All'interno, ogni pezzo è guidato dal Master Chronometer Caliber 8807. Per raggiungere lo status di Master Chronometer, gli orologi e i loro movimenti superano otto rigorosi test stabiliti dal METAS (Istituto Federale Svizzero di Metrologia).

Lascia un commento