Replica Omega rivela Seamaster Diver 300M “Comandante di Orologi”

20170717_replica_omega
In un anno già pieno di riferimenti di James Bond, l'orologo svizzero replica Omega ha sostituito un nuovo orologio Seamaster che celebra l'agente britannico famoso.

All'inizio di luglio, il marchio ha presentato il "Commander's Watch" dell'edizione limitata Seamaster Diver 300M in una fetta che va da 007. Gli ospiti hanno preso una barca lungo il fiume Tamigi alla Tate Britain, dove il produttore di film Bond, Michael G. Wilson e Raynald Aeschlimann, Omega presidente e CEO, ha rivelato l'orologio.

"James Bond è un personaggio con molta profondità e intrighi", ha dichiarato Aeschlimann. "Siamo stati affascinati dalla sua connessione con la Royal Navy, che è un'organizzazione che OMEGA ha anche storia, e abbiamo voluto rendere omaggio al suo rango come comandante".
20170717_replica_omega-1
Il romanzo Seamaster sbatte nelle tonalità di rosso, bianco e blu della Royal Navy che spruzzeranno il suo quadrante in ceramica, la lunetta e la cintura di poliammide NATO. Allo stesso tempo, l orologi replica ha l'insegna della famosa spia. Una mano di secondi rossi ha un contrappeso "007", mentre un rotore, visibile attraverso il back-case, mostra il distintivo di rango del comandante della Royal Navy.
20170717_replica_omega-2
Realizzato con l'esclusiva OMEGA Calire 2507, l'orologio da 41 millimetri è disponibile in due varianti: una versione in acciaio inox che riporta 7.007 pezzi e un modello di oro giallo da 18 K, limitato a soli sette pezzi.

Il "Commander's Watch" di Seamaster Diver 300M segna un anno di pietre miliari di James Bond. Nel 2017, il franchise, creato da EON Productions e Metro-Goldwyn-Mayer Studios di Albert R. Broccoli, festeggia il 50 ° anniversario di You Only Live Twice, il 40 ° anniversario di The Spy Who Loved Me e il 20 ° anniversario di Tomorrow Never Dies. Eppure, fino al rilascio del GoldenEye del 1995, Omega diventò l'orologio di Bond di scelta.

Lascia un commento