Replica Omega Regali speciali Speedmaster modelli ai vincitori del premio di scienza e creatori e cast della serie hit The Big Bang Theory

replica-orologi-omega-
Orologio svizzero di lusso replica Omega ha dotato i nuovi orologi di orologio giallo oro giallo orologi Chronograph Speedmaster Moonwatch 18K ai tre vincitori della medaglia Stephen Hawking del 2017 per la comunicazione scientifica.

La medaglia è la più alta distinzione da consegnare alla Norvegia Starmus Festival, un partner Omega, che riunisce scienza e arte insieme. Fondata nel 2015 in onore del Prof. Hawking, riconosce gli scienziati e gli artisti che trasmettono la scienza al grande pubblico.

Quest'anno, il 20 giugno, la medaglia è stata presentata al pioniere del musicista Jean-Michel Jarre, astrofisico e autore Neil deGrasse Tyson, nonché i creatori e il cast della serie hit The Big Bang Theory.
Replica-Orologi-Gruppo-Shot
Per onorare i contributi dei vincitori nella promozione della scienza, Omega replica li ha dotati di uno speciale modello Speedmaster Moonwatch, impresso con "Vincitore dello Stephen Hawking Medial per la comunicazione scientifica" sul retro del caso 42mm. Il caseback presenta anche un medaglione inciso a laser che segue la progettazione della medaglia e include il logo Starmus e le interpretazioni di Alexei Leonov, il primo uomo a camminare nello spazio esterno e la chitarra "Red Special" di Queen's Brian May.
Replica-Orologi-
Collegato a una cinghia in pelle nera, il Speedmaster Moonwatch Professional Chronograph squilla con l'acclamato calibro Omega 1861, che ha alimentato una volta gli replica orologi degli astronauti della NASA indossati sulla Luna.

In occasione della ricezione del prestigioso riconoscimento, Tyson ha affermato: "Con questo premio tutti ci ricordano che il prof. Stephen Hawking ha dato gran parte della sua vita professionale a scrivere libri, a tenere lezioni e ad apparire su spettacoli televisivi per il pubblico. La sua eredità come popolarista della scienza è ciò che mi fa grande onore ".

Lascia un commento