Replica Hublot diventa verde!

Nel trambusto di Ginevra della scorsa settimana, sembra un'introduzione minore, ma che certamente merita uno sguardo più attento, dato che Hublot ha lanciato la Classic Fusion con un quadrante verde. Normalmente, un modesto cambio di colore del quadrante è una piccola ragione per l'eccitazione. Questo sembra particolarmente vero per un marchio come replica Hublot, che è noto per tirare fuori tutti i punti fermi per i suoi nuovi modelli ed edizioni limitate. Quindi cosa rende questo quadrante verde così speciale?
Hublot-classico-verde-fusion
Questo è, infatti, il colore verde scelto da Hublot per l'orologio. C'è un incredibile gioco di luci che può cambiare il quadrante dello sprazzo di sole dal verde di pino fresco a un bagliore più verde e dorato. Particolarmente catturato nel design del case puro della Fusion classica, questo si traduce in un orologio sportivo sobrio ma allettante, anche se nell'universo di Hublot la maggior parte probabilmente lo vedrà come un orologi replica da sera.
Hublot-classico-verde-fusion-1
Un'altra dimensione è aggiunta dalla scelta dei materiali del case, in quanto Hublot offre Classic Fusion con quadrante verde in titanio o King Gold, sia in formato solo tempo che cronografo. La scelta del materiale ha anche il suo effetto su come si sperimenta il quadrante. In titanio spazzolato e levigato, il verde sembra avere un aspetto più fresco, mentre il King Gold, quasi ovviamente, fa risaltare maggiormente quella luce dorata. In entrambi i casi, l'orologio è abbinato a uno degli esclusivi cinturini di Hublot che sono il risultato di una fusione propria. Lo strato superiore è realizzato in pelle di alligatore verde, mentre il rivestimento è in gomma per ottimizzare il comfort.
Hublot-classico-verde-fusion-2
Come orologio unico nel suo genere, Hublot replica offre Classic Fusion non solo in due metalli ma anche in quattro diverse dimensioni: 45 mm, 42 mm, 38 mm e 33 mm, il tutto alimentato da un movimento automatico. Il cronografo è disponibile anche in entrambi i metalli, ma è sempre alloggiato in una custodia da 45 mm. Non importa quale scegli dalla line-up, il nuovo Classic Fusion Green è più di un semplice colore, ma in realtà un nuovo modo di vivere questo orologio iconico.

Lascia un commento