Replica Hublot ad alta tecnologia: la vera magia di “Magic Gold”

Quando si tratta di spiegare l'arte di fusione di replica Hublot, esiste quasi nessun esempio migliore di "Magic Gold". Hublot è il primo e unico marchio di orologi che ha creato l'impossibile: oro 18K resistente alle graffiature.
replica-Hublot-Big-Bang-Meca-10-Magic-Gold
Lo ha fatto letteralmente applicando l'"arte della fusione", unendo l'oro puro con la ceramica. In generale orologi d'oro sono in oro 18 carati. Questo perché l'oro di 24 carati è semplicemente troppo morbido per fare replica orologi fuori. Per creare oro 18 carati, l'oro puro viene mescolato con altri metalli per formare una lega. Il rame e il nichel sono metalli popolari da incorporare nella lega, in quanto non solo rendono l'oro più forte, ma anche cambiano il colore rispettivamente in oro rosa e bianco. Hublot è stato in grado di includere ceramica nella lega, combinando l'aspetto prezioso d'oro, con la capacità resistente ai graffi di ceramica, mantenendo la soglia di purezza di 18 carati.
replica-Hublot-Big-Bang-Tourbillon
Anche se l'oro 18 carati può gestire perfettamente la vita di tutti i giorni per decenni, i proprietari noteranno che è più soggetto a graffiare e nick in acciaio inossidabile. Un modo comune per indicare e confrontare la durezza di un materiale è la scala Vickers. Qui il vero valore di ciò che Hublot ha compiuto diventa chiaro. Normale, oro 18 carati è di circa 400 Vickers, a seconda della lega esatta. Magic Gold è però circa 1.000 Vickers, e con questo, è ancora più resistente ai graffi rispetto all'acciaio, che si colloca a 600 Vickers.
Replica-Hublot-Big-Bang-Unico-Magic-Gold
Anche se l'esatto processo per cui Hublot replica è in grado di combinare il meglio di entrambi i mondi è un segreto considerato vicino, il Hublot's articolato da esso sono solo una parte della collezione. È interessante notare che hanno un aspetto leggermente diverso rispetto all'oro normale giallo. È difficile descrivere, ma c'è un bagliore che ti fa capire che questo è qualcosa di speciale, qualcosa di magico.

Lascia un commento