Replica Breitling Avenger Uragano Militare: quando l’andare diventa dura

Breitling non è estraneo a consegnare replica orologi alle unità militari e non stiamo solo parlando di Air Force qui. I loro orologi sono ugualmente apprezzati da altri rami delle forze armate. Con il nuovo Avenger Hurricane Military, il marchio rende omaggio a questo patrimonio e a coloro che servono.
Replica-Breitling
Parte di un'edizione limitata di 1.000 pezzi l'Avenger Hurricane Military guarda tutto il business. Il suo caso è realizzato da Breitlight. Questo è un materiale high-tech sviluppato esclusivamente per Breitling. È 3,3 volte più leggero del titanio, ma è più duro dell'acciaio. Questo lo rende anche altamente resistente ai graffi, mentre allo stesso tempo il materiale è alto antiallergico e anti-magnetico.

Il suo peso leggero ha permesso a replica orologi Breitling di realizzare questo cronografo di 50 mm di diametro, permettendo una visibilità superba. I numeri del quadrante hanno un aspetto stenciled militare, e sebbene Breitling stessi guardino il loro colore giallo beige come un'annata ispirata, vedo in loro il perfetto colore del camuffamento per un'operazione deserta, in particolare combinata con il colore kaki cinghia. Questo cinturino è costituito da una speciale fibra tessile militare ad alta resistenza.
Replica-Breitling-1
Il quadrante di 24 ore è un altro riferimento al patrimonio militare di Breitling, ma anche i civili cresceranno per amarlo. Quella crescita deve essere presa in modo letterale, in quanto ci vorrà che la maggior parte delle persone abbia un po 'di tempo per leggere con facilità un quadrante di 24 ore, soprattutto a colpo d'occhio. Poi si scopre che offre alcuni vantaggi rispetto a un regolare quadrante di 12 ore.
Replica-Breitling-2
Il cronografo è alimentato dal calibro B12 di Replica Breitling. Questo movimento certificato cronometro funziona a 4Hz ed ha una generosa riserva di potenza di 70 ore. Il caso è resistente all'acqua a 100 metri e Breitling ha prestato particolare attenzione alla corona, ai cronografi e alla lunetta girevole, facili da utilizzare con i guanti. Il cristallo zaffiro è ricoperto da una camera da letto e dai riflessi vistosi su entrambi i lati, per una visibilità ottimale in tutte le circostanze. Il tocco finale di un orologio che sicuramente vuoi sul tuo polso quando l'andatura diventa dura.

Lascia un commento