Replica Bell & Ross BR X1 Tourbillon RS17: potenza brutale e grande precisione

La Formula 1 condivide alcune cose con l'orologeria high-end: si tratta di potenza e precisione. Quando Replica Bell & Ross ha rinnovato la loro partnership con la Formula 1 di Renault, hanno anche sviluppato una nuova collezione di tre cronografi. Hanno preso la loro ispirazione dalla vettura più recente della Formula 1, la RS17, recentemente rivelata a Londra e fu iniziata per la prima volta nel Gran Premio di Melbourne.
Replica-Bell-Ross-RS17-
Tra i tre nuovi cronografi, il tourbillon è di gran lunga il più accattivante. Non solo perché unisce un tourbillon volante con un cronografo monopusher, ma anche per il suo inusuale schema di colori. Invece di andare per il nero e il giallo della vettura Renault replica orologi Bell & Ross ha ispirato il volante delle nuove vetture di Formula 1. Una mossa audace, perché con tutti i pulsanti codificati a colori è possibile finire solo con un orologio colorato.
Replica-Bell-Ross-RS17-
Mentre questo non può sembrare l'idea migliore, in teoria, sicuramente funziona in pratica. Sì, l'orologio è piuttosto colorato, ma danno all'orologio un aspetto molto dinamico e certamente invocano lo spirito del mondo ad alta velocità di Formula 1. Contro il nero Carbone Forgé e la custodia in ceramica con inserti in gomma, i colori si distinguono ma non si assumono completamente. Le funzioni del cronografo possono essere lette facilmente e il tourbillon lo porta ancora in posizione centrale. Contribuisce inoltre che Bell & Ross non sia impazzito sulla cinghia, ma ha mantenuto un basso livello di gomma con fibra di carbonio.
Replica-Bell-Ross-RS17-
Il vero potere del BR X1 Tourbillon RS17 forse non è nemmeno il suo caso innovativo o il movimento complicato, ma piuttosto la facilità con cui si inserisce in un tema completamente diverso. Inizialmente, gli replica orologi BR ci hanno dato un'interpretazione completamente nuova di come un orologio di aviazione potrebbe guardare. Altamente riuscita, ha ridefinito Bell & Ross. Ora lo stesso caso si adatta perfettamente al mondo della corsa di Formula 1. Ciò può testimoniare la forza del disegno originale o semplicemente indicare che la Formula 1 e l'aviazione ad alta tecnologia non sono in realtà molto lontani l'uno dall'altro.

Lascia un commento