Quando un mago mostra più: Rotonde de replica Cartier Orologi misterioso di scheletro dell’ora

Un vero mago può mostrare quasi tutto il suo trucco e non hai ancora idea di come funziona. Lo stesso si può dire per l'Orologio di scheletro orologio Rotonde de Cartier. Questo rende questo replica Cartier ancora più trasparente che mai, ma sarà difficile scoprire come funziona esattamente, anche quando sei vicino e personale con esso.


Rotonde-de-replica-Cartier-Misterioso ore-scheletro-orologi
Il divertimento con l'originale Rotonde de Cartier Mysterious Hour era in parte che non avevate idea di come funzionava. Due mani che sembravano galleggiare nell'aria hanno dato il tempo giusto, e mentre molti sapevano che erano collegati ai dischi zaffiro e che quei dischi erano collegati al movimento, il modo effettivo di questo successo è rimasto un mistero. La versione dello scheletro aumenta il divertimento, come ora si può vedere tutto il movimento nascosto sotto i loro ponti sul lato del movimento asimmetrico. Mentre è possibile identificare gli organi regolatori e la maggior parte dei treni, come sono effettivamente collegati ai dischi zaffiri che tengono le mani resta ancora un mistero, nascosto sotto i ponti scheletrati. Onestamente che aumenta solo il divertimento, piuttosto che toglierlo.
Rotonde-de-replica-Cartier-Misterioso ore-scheletro-orologi-1
La Rotonda sembra essere il caso perfetto per ospitare questa complicazione. Tra le collezioni di Cartier, è il caso più neutro, come quello rotondo e abbastanza diretto in progettazione per un marchio che ha fatto il suo nome principalmente con quadrati, rettangoli e casi persi. Questo mette tutti gli occhi sulla complicazione, anche se non può mai essere scambiato per nient'altro che un Cartier, come i numeri romani skeletonizzati lo assicurano. Questo modo di creare un orologi replica di scheletro è diventato un po 'di un marchio Cartier, così come un preferito del collezionista. Visivamente è molto piacevole e dà all'orologio un aspetto più moderno rispetto alle orologie più scheletriche mentre continua ad avere un forte legame con il DNA originale di Cartier.
Rotonde-de-replica-Cartier-Misterioso ore-scheletro-orologi-2
Che il Skeleton Hour Hour di Rotary de Cartier è significato, come la maggior parte degli orologi di La Maison, per l'usura quotidiana è evidente dalle sue proporzioni. Il diametro del caso Rotonde è di 42 mm, che offre una bella tela per la complicazione da mostrare, mentre è comodamente abbastanza da indossare quotidianamente. Il movimento stesso è piuttosto leggero, ma il Palladium di cui il caso è fatto aggiunge un bel peso all'orologio. Cartier ha mantenuto lo spessore dell'orologio fino a 11,9 millimetri, quindi può anche essere inserito sotto il bracciale di una camicia.
Rotonde-de-replica-Cartier-Misterioso ore-scheletro-orologi-3
Mentre il mistero guarda dove una modesta tendenza negli anni '50, oggi sono stati quasi completamente dimenticati, ma l'attrazione di essi è senza tempo. Il fatto che Cartier può andare fino a fare una versione scheletrica di un orologio misterioso senza mostrare come funziona davvero l'atto potrebbe scintilla una rinascita per questo tipo di orologi.

Lascia un commento