Presentazione del Supersonnerie Replica Audemars Piguet Royal Oak Concept

Replica-Audemars-Piguet-Royal-Oak-SuperSonnerie-@http://www.orologireplicas.it
L'anno scorso, Audemars Piguet replica ha presentato il mondo al Royal Oak Concept RD # 1, un segnatempo di riferimento che ha spinto le prestazioni

acustiche negli orologi chimerici a nuovi livelli. Il nuovo pezzo conteneva innovazioni sorprendenti che sfidavano le precedenti limitazioni pratiche come l'impermeabilità per produrre un suono chiaro e completo.
Replica-Audemars-Piguet-Royal-Oak-SuperSonnerie-1@http://www.orologireplicas.it
Alla SIHH di quest'anno, il concept diventa realtà con il nuovo Royal Oak Concept Supersonnerie, un nuovo segnatempo che produce un suono incredibilmente chiaro, pieno e sostenuto grazie a quelle stesse innovazioni chiave, oltre a qualche altro.
Replica-Audemars-Piguet-Royal-Oak-SuperSonnerie-2@http://www.orologireplicas.it
Realizzata in una cassa in titanio ultraleggero, la replica Audemars Piguet Royal Oak Concept Supersonnerie è stata costruita pensando al suono. Il pezzo presenta una struttura del case di nuova concezione che impedisce l'assorbimento del suono. Anche l'acciaio utilizzato nella struttura a gong dell'orologio è stato predisposto per creare il miglior suono possibile in un ripetitore minuto. Si dice che il suono corrisponda al tono chiaro e armonico di un tradizionale orologio da tasca.

Il Royal Oak Concept Supersonnerie ha un aspetto sorprendente e futuristico, caratterizzato da un quadrante traforato che rivela la nuova tecnologia all'interno. Accenti gialli sul quadrante e la lancetta dei secondi scatta contro il titanio della cassa.

Lascia un commento