Poiché quasi ogni camionista ama James Bond, il Replica Omega Seamaster è un orologio molto richiesto per noi appassionati di auto.

Recentemente, un nuovo teaser è uscito per il nuovo film James Bond, "Specter". James Bond è stata l'ultima icona di cool dopo il primo film di Bond, il Dr. No, debuttato negli anni '60. È tutto ciò che un uomo vuole essere; Duro, intelligente, guida un Aston Martin ed è semplicemente fantastico. Una delle cose migliori che Bond ha, almeno in quelle più recenti, è un replicas Omega Seamaster. E poiché quasi ogni camionista ama Bond, il Seamaster è un orologio altamente ricercato per noi appassionati di auto.


replica omega
Il Seamaster è uno dei migliori orologi tutto-intorno che si possono acquistare. E 'elegante e robusto. Può gestire tutte le attività di una Spia e ancora essere in grado di essere indossato con un tuxedo e guardare fantastico. Sono splendidamente costruiti e possono ancora sopravvivere a un immersione di 2.000 metri nell'oceano. Questi tipi di orologi subacquei, anche se non sono esattamente ispirati a motorsport, sono in realtà molto popolari tra gli appassionati di auto. Hanno un certo appello sportivo, sia che sia in viaggio che in acqua.
replica-omega-1
È anche un replica orologi con la storia. È stato progettato per la prima volta nel 1957 e da allora è in produzione. È passato attraverso diverse versioni con diversi movimenti diversi. Ci sono stati movimenti di quarzo, ma soprattutto automatici. Tutti i movimenti sono costruiti in casa da Omega e il moderno Seamaster ha un design Co-Axle unico.
replica-omega-2
Mentre il Omega Speedmaster è il più popolare dei due, essendo stato sulla luna prima di qualsiasi altro replica orologi. E 'anche probabilmente il più automobilistico ispirato ai due, avendo un tachimetro. Ma il Seamaster è l'orologio Bond. Ogni appassionato di auto desidera che fossero in un tuxedo guidando un Aston Martin mentre indossava una Seamaster. Inoltre, BMW ha anche un legame con Bond, con Pierce Brosnan che guida un Z8, 750iL e uno Z3. Così indossare un Replica Omega Seamaster e guidare una BMW può quasi fare una sensazione come la più bella Spia di tutti i tempi.
replica-omega-3
Il Seamaster, in qualunque variante, sia l'Ocean Planet che è l'ultimo Bond, o altrimenti, è uno degli orologi che potrebbe essere l'unico orologio che un uomo ha ed è perfettamente accettabile. È bello e potente, elegante e aggressivo. Più l'icona ultima di cool ha indossato uno, quindi se è abbastanza buono per Bond, è abbastanza buono per nessuno di noi.
replica-omega-4

Lascia un commento