Panerai replica svela la sua più complicata vigilanza: il radiomir 1940 Minute Repeater Carillon Tourbillon GMT – Made all’Ordine

Può essere un boccone da dire, ma è anche un earful e un eyeful. Panerai replica ha appena presentato il suo orologio più complicato fino ad oggi: il Radiomir 1940

Minute Repeater Carillon Tourbillon GMT. Il nuovo orologio - che è fatto solo per l'ordine - è notevole per una serie di ragioni, non è per niente il meccanismo a doppio ripetitore che consente all'orologio di suonare una zona locale o una seconda volta.

Poiché l'orologio è fatto su ordinazione, i clienti possono personalizzare alcuni aspetti dell'orologio, dai materiali del caso, alle scelte di mani e cinghie. Tuttavia, il movimento - il nuovo calibro di produzione P 2005 / MR skeletonizzato a mano - rimane intatto.
panerai-replica@orologireplicas.it
Incredibilmente complessa e che richiede tempo per costruire, il movimento ha una ricchezza di funzioni e funzioni da offrire. Per cominciare, la funzione di ripetizione del minuto mette in chiaro il marchio in una classe da solo. Ecco perché:

In sostanza, invece di un tipico ripetitore minuti in cui l'orologio colpisce le ore, i quarti d'ora e i minuti, il ripetitore doppio Panerai riproduce le ore, gli incrementi di 10 minuti ei minuti. Inoltre, poiché in replica orologio esistono due meccanismi di ripetitore minuti (gong, tre martelli e altre parti), è possibile eseguire la chitarra locale oa casa (durante il viaggio) a piacere tramite un pezzo di spostamento alle 8:00. Inoltre, l'utilizzatore può passare tra le due zone quasi istantaneamente premendo il pulsante sulla corona quando è in modalità selettore.

La funzione carillon dell'orologio consente di utilizzare più toni, in modo che le ore siano suonate in un singolo tono profondo, ma gli intervalli di 10 minuti (decimali) vengono suonati con triplice suono. I minuti hanno un tono singolo più alto. Questo suono melodico può essere realizzato solo grazie all'uso di tre martelli invece di due. Per migliorare ulteriormente il suono, Panerai si rivolge a 18 carati oro rosa 5N per il caso 49mm, che si ritiene offrire la massima qualità del suono.
panerai-replica-1@orologireplicas.it
L'escursione tourbillon in questo replica panerai orologi è anche un magnifico risultato della tecnologia e dell'artigianato. Infatti, il regolatore del tourbillon è brevettato da Officine Panerai ed ha un sistema unico in cui la rotazione della gabbia del tourbillon è su un asse che è perpendicolare (invece di parallelo come nella maggior parte dei tourbillon classici) all'asse di equilibrio. La rotazione della gabbia del tourbillon è di 30 secondi invece di 60, e quella velocità è indicata nel contatore dei piccoli secondi alle 9:00. La velocità più veloce e la disposizione degli assi consentono di compensare più rapidamente i cambiamenti di velocità, garantendo una precisione più precisa.

Il calibro P.2005 / MR è stato quattro anni nella realizzazione - sviluppato dal Laboratorio di Idee nella produzione del marchio Neuchatel. Offre 96 ore di riserva di carica e l'orologio è resistente all'acqua a 30 metri - ma che nella loro giusta mente prenderà questa bellezza in qualsiasi punto dell'acqua?

Il radiomir 1940 Minute Repeater Carillon Tourbillon GMT si presenta sui tacchi della SIHH 2016 che svela il Lo Scientenziato Luminor Tourbillon 1950 GMT Titano - un tourbillon scheletrato che ha lasciato molti senza parole con la sua abilità tecnica e bellezza.

Quindi, chiedi, qual è il prezzo? Lo spettacolo ha circa 400.000 dollari nella sua forma attuale. Naturalmente, tale numero può oscillare in base alla personalizzazione del singolo acquirente.
panerai-replica-2@orologireplicas.it
L'orologio farà parte di una mostra retrospettiva e attuale di Panerai "Immersioni nel tempo" che si prevede di svolgere presso il Museo Marino Marini dal 18 al 21 maggio a Firenze.

Lascia un commento