#Orologireplicas: Replica Patek Philippe riferimento 3974

La bellezza della scrittura per una pubblicazione come Haute Time, così come la sofferenza di un grave caso di dipendenza da orologi replica, è che a volte si ha l'opportunità di evidenziare i propri preferiti. Quanto più si parte di questo settore,

tanto meno diventano. Con il territorio arriva a gestire gli orologi più preziosi, rari e esclusivi del mondo, e onestamente, si ottiene viziata. Ma c'è un'altra faccia a questo: visto che vedi tanti orologi, sviluppi il tuo gusto personale ad un tasso molto rapido.

Replica-Patek-Philippe-3974-Black-Dial-with-Breguet-Numerals
Uno dei miei preferiti da replica Patek Philippe a tutti i tempi è il riferimento 3974. Quando questo orologio è stato lanciato nel 1989, è stato l'orologio più complicato del mondo. Ha unito un calendario perpetuo con la fase lunare e l'indicazione di 24 ore con un ripetitore di minuti. Progettato per festeggiare il 150 ° anniversario di Patek Philippe è stata la biglietta da visita del marchio in materia di tradizione e realizzazione tecnica.

Per me, è il movimento che ha posto questo Patek Philippe a parte il resto. Il calibro 27RQ combina un ripetitore di minuti con un calendario perpetuo e lo fa con 467 componenti, in un movimento solo di 6,8 mm. La glassa sulla torta è il micro-rotore d'oro che alimenta il movimento. Non solo questo produce un layout di movimento mozzafiato, ma torna anche il riferimento 3974 nel primo ripetitore di minuti che dispone di un movimento automatico.
Replica-Patek-Philippe-3974-Black-Dial-with-Breguet-Numerals-1
L'esempio che abbiamo qui è un riferimento 3974 a differenza di qualsiasi altro, in quanto era un ordine personalizzato. Un carattere in profondità laccato nero ha applicato i numeri di oro Breguet, così come la croce Calatrava sotto il nome di replica orologi Patek Philippe. Quando si guarda più vicino, vedi che anche il testo del calendario utilizza un carattere corsivo unico.
Replica-Patek-Philippe-3974-Black-Dial-with-Breguet-Numerals-2
Patek Philippe ha fatto riferimento al 3974 fino all'anno 2000. Dal momento che ha continuato ad essere un orologio molto complicato da fare, solo pochi hanno lasciato la produzione ogni anno. Avere questo tipo di orologio personalizzato a piacimento, deve essere stato il lusso ultimo e rende un orologio raro unico.

Lascia un commento