Orologireplicas parla con Tag Heuer orologi di calcio Tim Howard

Pochi portieri portano energia al campo come Tim Howard. Non solo è il capitano della Colorado Rapids, ma interpreta anche per la squadra nazionale degli Stati

Uniti. Di recente, TAG Heuer replica lo ha annunciato come ultimo atleta di alto livello per unirsi al loro gruppo di ambasciatori di elite e ad Alta Haute siamo riusciti a fare alcune domande sul tempo, sugli orologi e sulla sua carriera!
tag-heuer-replica@Orologireplicas
Cosa pensi che sia il momento più importante della tua carriera?
Sono stato molto fortunato ad avere alcuni momenti importanti nella mia carriera, ma uno che non ho mai dimenticato sta giocando la mia prima partita per l'USMNT nel marzo del 2002. È stato il primo passo in un viaggio lungo la carriera.

Cosa significa il tempo per te?
Il tempo è una cosa divertente. Ci sono momenti in cui vorrei il tempo per accelerare e poi altri che lo vorrei rallentare il più possibile. Ma ho imparato ad avere un forte apprezzamento per il tempo.
tag-heuer-replica-1@Orologireplicas
Hai sempre avuto una passione per gli orologi?
La mia passione per gli orologi è cresciuta quando sono diventato un atleta professionista e ho visto tutti i giocatori più anziani con orologi replicas eleganti e costosi. Ho pensato che li faceva sembrare elegante.

Come si sentono ad unirsi a un gruppo di atleti elitari che sono ambasciatori di TAG Heuer?
Lo vedo come tale onore per rappresentare il marchio TAG Heuer con un gruppo di atleti di élite che rispondo e cerco per ispirazione. È un'esperienza molto umiliante.
tag-heuer-replica-3@Orologireplicas
Cosa ancora vuoi raggiungere nella tua carriera?
In definitiva, vorrei rappresentare il mio paese in una quarta Coppa del Mondo. E vincere un trofeo con i Colorado Rapids.

TAG Heuer non è solo la vigilanza ufficiale e il cronometratore ufficiale della grande lega di calcio e dell'organizzazione degli arbitri professionisti, ma anche il cronometratore ufficiale della Federazione di calcio statunitense. Dopo aver sconfitto Tim Howard come loro nuovo ambasciatore, ha anche introdotto i numeri di calcio della Major League per i TAG-Heuer Connected Watches.

Lascia un commento