Orologireplicas.it: Replica Patek Philippe Nautilus Travel Time Chronograph

Chiedete alle persone il loro Nautilus preferito, e ci si può aspettare una varietà di risposte. Alcuni preferiscono il modello originale solo in acciaio; Altri vogliono una fase della luna o un metallo prezioso. Ci siamo innamorati, alla sua introduzione nel 2014, con il Replica Patek Philippe Nautilus Travel Time Chronograph.


Replica-Patek-Philippe-Nautilus-Chronograph-Travel-Time
È ancora sorprendente che un orologi replica che abbia tanto successo può ancora sembrare così puro e vicino al Nautilus originale, come disegnato da Gérald Genta. La chiave qui è la simmetria del design di quadrante: due sottobicchieri rotondi uno sopra l'altro al mediano del quadrante, con indicatore giorno / notte su entrambi i lati, uno per casa e uno per ora locale. Questi subdials non sono affatto piccoli, in quanto sono chiaramente progettati per essere letti con un alto grado di facilità. Lasciando che il pattern orizzontale goffrato del quadrante per passare attraverso il subdial Patek ha raggiunto una simbiosi visiva, che rende il Nautilus funzionale e bello.
Replica-Patek-Philippe-Nautilus-Chronograph-Travel-Time-1
La funzionalità è anche all'avanguardia nell'uso del Nautilus Travel Time Chronograph. La corona ha solo due posizioni: una per impostare l'orologio e uno per vento. Poiché è dotato di un movimento automatico, ciò significa che la corona sarà avvitata per la maggior parte del tempo, sfruttando appieno l'orologio da 120 metri di resistenza all'acqua. Questo è un bel po 'dato che questo Nautilus ha quattro spingenti. Due di essi sono ovviamente presenti sul lato destro dell'orologio e controllano le funzioni del cronografo. Quelle a sinistra sono effettivamente integrate nel famoso caso design. Consentono che la seconda zona temporale indicata dalla mano scheletrata sia spostata un'ora in avanti o indietro.
Replica-Patek-Philippe-Nautilus-Chronograph-Travel-Time-2
Per evitare che questo abbia un effetto negativo sull'ampiezza dell'orologio questa funzione viene isolata dal resto del movimento quando viene cambiata la seconda zona oraria. Ciò è ottenuto da una innovativa frizione a disco, che facilita anche il cronografo, che dispone, naturalmente, di una ruota a colonna. Per ottenere tutto questo, replica Patek Philippe ha creato un movimento completamente nuovo per il Nautilus Travel Time Chronograph, che può essere ammirato attraverso la custodia in vetro dietro l'orologio. Qui si può ammirare anche il peso oscillante dell'oro di 21K, che alimenta il movimento.

È il modo in cui Patek Philippe ha incorporato queste due complicazioni pratiche nel Nautilus che rendono questo orologio così speciale. Non diluisce il forte DNA del Nautilus originale, ma allo stesso tempo hai un orologio complicato attorno al polso, con un movimento tecnicamente avanzato e impressionante, rendendo il Nautilus Travel Time Chronograph praticamente il migliore in tutto.

Lascia un commento