Orologireplicas.it: Dalmore Quintessence + Replica Rolex Daytona

Quintessenza: Questa nuova versione di Dalmore è un whisky di non-età e il primo e unico whisky di malto che è stato maturato in cinque botti di vino rosso. Richard

Paterson ha sempre attratto la sua passione per il vino rosso eccezionale, quindi ciò che potrebbe essere più adatto a unire un whisky unico che mostra questa passione. Il whisky è principalmente maturato in botti americane di quercia bianca ex-bourbon poi diviso in cinque casse californiane selezionate a mano. Ognuna delle casse avevano individualmente le seguenti varietà di vino rosso; Zinfandel, Pinot Noir, Syrah, Merlot e Cabernet Sauvignon. Dopo 5 anni di finitura in ogni barile diverso, i whisky vengono poi ri-introdotti l'uno con l'altro con l'aiuto della master blending di Richard Paterson.

Replica-Rolex-Daytona@orologireplicas.it

Sul naso: in un primo momento troverete le note di raisin che vengono seguite da note fresche più ecologiche che poi si evolvono nel frutto di frutta secca e dado più definito, pensano i mirtilli rossi e gli anacardi secchi.

Al palato: è vellutato e ricco, tipico dello spirito di stile Dalmore che ha mostrato il classico sottocorrente arancione, ma accoppiato con i mirtilli rossi, frutta scura, prugne e una dolce vaniglia spezia. La finitura: è media che lascia dietro a un livello di dolcezza e la vaniglia spiciness dalle whisky prima maturazione americana di quercia bianca.

Il verdetto: in qualche modo questo è un Dalmore molto diverso, ma allo stesso tempo c'è una familiarità per coloro che sono già iniziati con la distilleria. Dopo aver lasciato il whisky per 15-20 minuti lo sviluppo più notevole è stato il naso che è diventato più dolce con note di caramelle di fragole. L'edizione limitata Quintessence ha una percentuale di ABV leggermente superiore rispetto alla maggior parte degli altri whisky di Dalmore. Aggiungendo solo una goccia d'acqua ha portato fuori più delle note di frutta rossa.

Info: ABV 45% in una bottiglia da 70cl

Il Quintessential Sports Chronograph: Replica Rolex Daytona è adorato da molti per motivi sconosciuti ma anche amati da molti per ottimi motivi. E 'stato lanciato nel 1963 come il semplice Cosmograph Ref. 6239 e durante i suoi molti anni di produzione è diventato non solo iconico, ma anche il cronografo sportivo quintessenziale.

La Daytona è stata ispirata da corse automobilistiche e il nome originale della Daytona era in realtà "Le Mans" ma ovviamente questo nome non si è attaccato. Quando il cosmografo si diresse attraverso lo stagno, Rolex USA ha chiesto che Daytona sia iscritta sul quadrante per i modelli di mercato americano poiché Rolex replica è stato sponsor ufficiale della gara di 24 ore a Daytona. Tuttavia, questo cambiamento di nome non è avvenuto completamente fino al 1964. Ogni vincitore della coraggiosa gara di 24 ore è da allora stata presentata con uno degli orologi come parte del premio.

Questa particolare Daytona, è un riferimento 6265, noto a molti come "Big Red" e sportivo un diametro di cassa di 37 mm. È dotato delle icone a vite cronografo che rendono questa iterazione completamente impermeabile e il movimento è anche basato sull'affidabile Valjoux 72, il Rolex 727. La Daytona fino ad oggi è rimasta dall'esterno, in qualche modo invariata, che Ha influenzato in gran parte il suo stato iconico - rendendolo il cronografo sportivo essenziale.

Lascia un commento