OROLOGIREPLICAS ESCLUSIVO: prima foto LIVE del replica Cartier di Jackie Kennedy

Una delle cose con orologi d'epoca è che c'è sempre quel mistero di che tipo di vita hanno avuto prima di vederli o li ha aggiunti alla tua collezione. Nella maggior parte dei casi, questo rimane un mistero, ma in alcuni casi questa vita è ben documentata. Un orologio che cade in quest'ultimo è il replica Cartier Tanks Normale che apparteneva a Jackie Kennedy.


Replica-Cartier
Mentre molti Cartier Tank d'epoca hanno quella sensazione di lusso sottovalutato per loro, questo è diverso. Nel momento in cui vedete l'orologio nella vita reale si rende conto che questo orologio è stato indossato da una donna forte ed elegante, una madre, una moglie, una Prima Signora, un'icona di stile. L'orologio era spesso sul polso di Jackie Kennedy, quando fu fotografata e diventò parte di lei, parte del suo stile, parte di quello che stava.
Replica-Cartier-1
Nella maggior parte dei casi, i collezionisti di orologi d'epoca vanno per un orologio che è in condizioni quasi incontaminate. Cartier Tank di Jackie Kennedy non è un replica orologio. Evidentemente porta i segni di essere indossati, essendo stato effettivamente sul polso. Il caso mostra alcuni graffi, il cabochon zaffiro sembrava avere pascolato una superficie ruvida in un certo punto della sua vita, e il quadrante mostra scoraggiature minori sui bordi e sui numeri romani.
Replica-Cartier-2

Per qualsiasi orologi replicas d'epoca, questo avrebbe svalutato, per questo serbatoio, migliora l'esperienza. In qualche modo ti avvicina a tutti i posti incredibili che questo orologio doveva essere stato alla Casa Bianca, la vigna di Martha, yacht Onassis, e in un certo senso, ti porta più vicino alla vita straordinaria che ha vissuto Jackie Onassis.

Ulteriori informazioni sul Jackie Kennedy Cartier Tank Normale e sull'asta di Christie's in cui l'orologio sarà venduto possono essere trovati nel nostro articolo precedente.

Replica-Cartier-3

Lascia un commento