Orologi e whisky: Craigellachie + Replica Rolex Submariner

replica-rolex-submariner

Malt singolo classico: Craigellachie è in produzione dal 1891 e gli scoti di questa distilleria sono di solito persi orologi replicas nelle miscele di Dewar & Sons, anche se hanno rilasciato durante la loro storia una manciata di bottiglie ufficiali. Tuttavia, grazie alla determinazione di alcuni individui simili, Craigellachie è stata disponibile ad acquistare negli ultimi anni come un whisky singolo scotch di malto. Ad oggi Craigellachie utilizza vecchie "vongole" per raffreddare e condensare lo spirito distillato. Penso che il modo migliore per descrivere il suo aspetto sarebbe come il tuo intestino. Le vasche worm tipicamente comportano minori contatti di rame durante la produzione, che creano note forti e carenti. E sono queste caratteristiche che hanno portato la loro espressione di 31 anni al miglior whisky singolo di malto dell'anno, ai Mondiali del Whisky del 2017.

Sul naso: otterrai un pezzo di firma di ananas Craigellachie e stranamente abbastanza di olive verdi. Alcune note di bastoni di caramelle cominceranno ad emergere seguita da vaniglia, cannella e una nota peppery sottomessa. Ci sono alcune note di menta, fumo e, naturalmente, quella nota carnosa. Al palato: quelle dolci note di ananas ti colpiranno, insieme a qualche sherry. Il palato comincia a diventare piuttosto piccante e speziato, con sentori di cannella e chiodi di garofano. Ci sono note di anice che iniziano a emergere e qualche quercia ricca, con strati di fumo. La finitura: è lunga, dolce e fumosa.

Il verdetto: Questo è un dram dramatico e corposo, equilibrato e, a mio parere, è uno dei migliori bar del premiato 31yo ma quello che mi è piaciuto è stato quel sorprendente elemento fumante ad esso. Sicuramente non una goccia che necessitava di acqua - anche se è necessario quindi solo aggiungere una quantità molto piccola. Se non sentite l'impulso di aggiungere acqua, lasciate che la scotcha respiri per ca. 3 - 7 minuti per aprire il naso e il palato.

Info: ABV 45% in una bottiglia da 70cl

Classic Diver: Replica Rolex Submariner è adorato da molti per motivi sconosciuti ma anche amati da molti per ottimi motivi. Il Red Submariner Rolex è stato prodotto da circa 1969-1973. È del tutto possibile che molti di voi leggendo questo sia ben visto una Data Submariner ma questa ha una differenza minima, che rende questi esempi particolarmente curiosi: è il primo Submariner con un Data.

Oggi non può sembrare una cosa così grande, considerando che una grande percentuale di Submariner che si vede sui polsi in realtà presenta una data. Il Cyclops di Rolex in realtà è iniziato anni fa nel 1953 sul Datajust (alcuni dicono che è stato il Turn-O-Graph), tuttavia, quello che devi ricordare è che non ha iniziato la vita sulla Data Submariner. E con l'introduzione di quest'anno del cinquantesimo anniversario Sea-Dweller, è possibile capire perché la Red Submariner Date è abbastanza importante.

All'interno del riferimento 1680 Rolex Red Submariner batte il movimento calibro 2675 gioiello 1575. La cassa in acciaio inossidabile da 40 mm di riferimento 1680 offre agli utilizzatori 200 metri di resistenza all'acqua, più che adeguata per la maggior parte delle applicazioni real-world.

A causa dei loro limitati numeri di produzione, i Red replica orologi Rolex Submariner sono considerati piuttosto rari e generalmente vendono per significativamente più dei loro equivalenti con testo bianco. Inoltre, la loro rarità è aumentata nel corso degli anni, poiché è stata una pratica standard per Rolex di sostituire i quadranti Red Submariner danneggiati con il testo bianco, i quadranti di servizio quando gli orologi replica sono stati inviati per la manutenzione. Fare questo classico subacqueo un assoluto deve avere!

Lascia un commento