Nuova collaborazione mozzafiato di replica Hublot con Arturo Fuente per celebrare l’Opus X

Nel corso degli anni replica Hublot ci ha mostrato che "l'arte della fusione" è al suo meglio quando collega mondi che sono apparentemente mondi diversi. Fu nel 2012 che Hublot ha collaborato con il produttore di sigari Arturo Fuente. Il risultato,

finora, è stato due edizioni limitate ed innovative. Parte dell'arte della fusione è il potere della fusione, è la sinergia che sembra aumentare ogni volta che due marche iconiche lavorano insieme. L'ultima collaborazione tra Arturo Fuente e Hublot testimonia a questo, e non al meno perché è dedicata a uno dei più rari e squisiti sigari là fuori: il Fuente Fuente Opus X.
replica-hublot@orologireplicas.it
Per poter essere autorizzati anche a fare Fuente Fuente Opus X, i "torcedores", oi rulli di sigari, riceveranno altri dieci mesi di allenamento, dopo di che sono autorizzati a fare un sigaro su nove foglie di tabacco. Questo è significativamente più di quello che è consueto per un sigaro di fascia alta. Per garantire il sapore migliore, i sigari sono posati per riposare per due anni, per cui i sapori hanno il tempo di mescolarsi e raggiungere il loro ottimo, simile ad un buon vino.
replica-hublot-1@orologireplicas.it
Con il ventesimo anniversario dell'Opus X, Hublot ha creato tre orologi per l'occasione, ciascuno limitato a venti orologi replica ognuno e ciascuno una testimonianza che la sinergia tra i due marchi ha raggiunto un nuovo livello.
replica-hublot-2@orologireplicas.it
Hublot ha usato, come si poteva aspettarsi da loro, una combinazione di materiali high-tech e metodi di produzione innovativi per creare queste edizioni limitate. La prima è una custodia in ceramica nera 45 mm con finitura satinata. Fornisce un bel contrasto con il quadrante blu, con il suo intricato design e la doppia X, riferendosi all'anniversario del sigaro famoso. Inoltre, la parte posteriore dell'orologio presenta incisioni per commemorare questo evento speciale.
replica-hublot-3@orologireplicas.it
Il secondo orologi replica italia dell'edizione limitata ha un caso di titanio spazzolato. Unica è che è incisa da un motivo di foglie di tabacco che si collegano alla lettera X. In combinazione con il quadrante che sbiadisce dal blu brillante al centro, ad un grigio / marrone sui bordi il risultato è ipnotizzante. L'orologio è dotato di una cintura di alligatore grigio, che ha una fodera in gomma. Questo estende la vita della cinghia, soprattutto in climi umidi, aumentando comodamente il comfort.
replica-hublot-4@orologireplicas.it
La terza varietà è anche la più preziosa. Progettato dal Re Oro, presenta le stesse incisioni del modello di titanio, ma l'oro rosso gli conferisce un aspetto completamente diverso. Proprio come i sigari dell'Opus X, l'orologio sembra ben invecchiato, offrendo un bel contrasto di colori, specialmente perché questo Hublot è dotato di una cintura di alligatore marrone.

Lascia un commento