Noble varietà di replica orologi Rolex nelle vendite

Il turno finale delle elezioni presidenziali francesi che si terrà questa domenica ha suscitato ricordi dell'ex presidente francese Nicolas Sarkozy e della "affare di orologi Rolex".
Flashback: 13 febbraio 2009. Nella televisione nazionale il mogul francese di pubblicità Jacques Séguéla difende il suo amico e poi il presidente Sarkozy, fortemente criticato per: pranzare in costosi ristoranti, girare intorno al Mediterraneo sullo yacht del suo amico, sbattere gli occhiali da sole Ray Ban e ... indossare Un replica orologi Rolex. Per metterlo in contesto: 1. nel 2009 la Francia ha vissuto la sua peggiore recessione dalla fine della seconda guerra mondiale e 2. i francesi sono considerati persone invidiose.


Quindi, quando Séguéla ha risposto: "Come puoi rimproverare un Presidente per avere un Rolex? "Ognuno ha un Rolex! Se all'età di 50 anni non possiedi un Rolex, sei un fallimento totale! "Ha creato un fastidio.
rolex-replica@orologireplicas.it
Séguéla in seguito ha detto che quello che intendeva dire era "La vita è un sogno, dobbiamo sognare tutto, e Rolex è un simbolo, un oggetto cult che tutti noi vogliamo avere".
E qui sta la domanda che alcuni di noi ci hanno chiesto di orologi Rolex. Vogliamo davvero avere un oggetto, comunque culto, che tutti gli altri vogliono? La mia risposta finale è "Sì!" E ecco perché.
rolex-replica-1@orologireplicas.it
Nella memoria collettiva, gli orologi Rolex sono associati agli alti artisti che li indossano, grazie alla campagna di testimonial di successo lanciata da Rolex nel 1927, quando Mercedes Gleitze nuotò per 10 ore nel canale inglese per dimostrare la qualità ermeticamente sigillata del suo Rolex Oyster . Da allora, generazioni di esploratori, artisti e atleti hanno approvato il marchio, attestante la sua eccellente prestazione e precisione. E se una non conformista, per definizione, si ribella contro un prodotto universalmente desiderabile per soddisfare la sua "libertà di pensiero" "unicità", c'è certamente almeno una testimonianza che si rivolge ad un livello emotivo, la chiave per ottenere sotto la nostra pelle e Sul nostro polso.
rolex-replica-2@orologireplicas.it
Gli orologi Rolex sono ugualmente associati a braccialetti d'oro e spesso oro giallo, che, sebbene altamente ambiti da molti, possono essere percepiti da alcuni come ostentati quando utilizzati per un braccialetto. Fino a questo punto, essi capiscono che con la storia del Rolex Oyster, la scelta di un braccialetto in metallo in oro e / o acciaio era una necessità di sostituire i cuoi originali che avevano poca o nessuna resistenza all'acqua. E da allora, sempre in anticipo, Rolex ha sviluppato le proprie leghe in oro giallo, bianco e lega Everose 18K - un privilegio di avere una propria fonderia fin dai primi anni '2000. Questi, insieme alle combinazioni Rolesor e al bracciale Oysterflex elastomero brevettato introdotte nel 2015, sono perfette per coloro che preferiscono un aspetto più discreto.
rolex-replica-3@orologireplicas.it
Che ci porta a brevetti. Rolex ha registrato più di 400 di loro nel corso della sua storia, tra cui il primo orologi replica impermeabile a tenuta stagna, il Rolex Oyster nel 1926 e il primo sistema autofilettante per gli orologi da polso nel 1931, l'Oyster "perpetuo". La ricerca in corso, i materiali brevettati ei controlli di qualità contribuiscono a rendere questo marchio uno dei più rispettati del mondo. Come un esempio, James Cameron ha preso le sperimentazioni dei diversificatori di Deepsea Challenge Rolex fino a 10.908 metri sotto il livello del mare nell'Oceano Pacifico come parte della spedizione Deepsea Challenge. Entrambi si affaccendavano al sicuro e al suono.
rolex-replica-4@orologireplicas.it
E, ultimo ma non meno importante, semplicemente dare un'occhiata a queste bellezze che ti mostriamo qui! La collezione Rolex del 2017 è meravigliosa, e anche per chi ha gusti normalmente riservati, il Oyster Perpetual Yacht-Master 40 con una lunetta in gemma multicolore è superba sul polso.
Per quanto riguarda l'affermazione iniziale di Jacques Séguéla che ha scatenato l'ansia, la presa a valore nominale sarebbe erroneamente interpretare la reazione di un professionista pubblicitario rinomato per i suoi potenti slogan, difendendo un amico. Quello che è innegabile è il grande successo degli orologi Rolex e penso, per ragioni sopra descritte, di possedere un Rolex in qualsiasi età, possa essere una grande fonte di soddisfazione personale, uno dei tanti aspetti di una vita di successo.

Lascia un commento