L’eleganza classica delle nuove fasi lunari Drive de replica Cartier

Drive-de-replica-Cartier-moon-Fasi
Se c'è una complicazione che replica Cartier non ha usato molto spesso per tutta la sua storia, è la fase della luna. Quando Cartier effettivamente usava una fase della luna in uno dei loro orologi, spesso preferivano indicarlo con una mano

piuttosto che andare per il disco più classico con un cielo notturno e la luna che percorre un ritaglio sul quadrante. Ma l'anno scorso è stato improvvisamente l'incredibile Ballon Bleu con una fase classica della luna, e quest'anno la complicazione lo ha fatto nel Drive de Cartier!
Drive-de-replica-Cartier-moon-Fasi-1
Il risultato è molto poetico. L'Drive de Cartier manca dell'indicazione di un mese o anche di data che rende il valore aggiunto della fase lunare arbitrario in senso pratico. Ma non è questo che riguarda questo Cartier! Si tratta del design, della bellezza e della possibilità di pianificare la tua serenità alla luna al momento giusto! Per questa stessa ragione, anche la Drive de Cartier Moon Phases non è dotata di una mano di secondi. È uno di quegli orologi replica che intendono bloccare il tempo per un momento elegante e non lasciare che la corsa della vita quotidiana vi regoli ogni secondo.
Drive-de-replica-Cartier-moon-Fasi-2
Il design è Cartier classico con numeri romani, binari ferroviari e un modello lucido di guilloche. Per qualche ragione, Cartier può lavorare con forme di forme che non sono rotonde. L'Drive de Cartier non fa eccezione, con la sua forma a forma di tonneau ben curvato, è un orologio molto maschile, ma nel senso classico. Il cristallo zaffiro a cupola lo amplifica ancora di più. Infatti, l'Drive de Cartier potrebbe essere l'aggiunta alla collezione Cartier che molti uomini hanno aspettato.
Drive-de-replica-Cartier-moon-Fasi-3
Mentre chiamo la complicità poetica della fase lunare, Cartier non ha preso tagli brevi per farlo. Anzi. La nuova autovettura automatica La Maison 1904-LU MC è stata sviluppata interamente in casa ed è una cosiddetta fase di luna astronomica. Ciò significa che occorre solo un aggiustamento manuale di un giorno ogni 125 anni. Un chiaro segno che la bellezza di questo orologi replica cartier è molto più che solo in pelle.

Anche se una vera e propria dichiarazione classica in oro rosa, la Drive de Cartier Moon Phases è disponibile anche in acciaio, rendendola una proposta allettante per quegli uomini che cercano una dichiarazione alla moda per accompagnarli ogni giorno.

Lascia un commento