Le mani sul replica Breitling Navitimer 01 con custodia da 46 mm

E 'il Throwback giovedì su Instagram, e abbiamo pensato che avremmo fatto le celebrazioni in linea questa settimana controllando con un modello replica Breitling macchiato durante Baselworld di quest'anno. Presentato accanto al

Breitling Emergency II e al Breitling Transocean Chronograph 1915, l'ultimo Breitling Navitimer 01 ci ricorda che è più grande. Creato da Breitling nel 1952, l'originale Navitimer è stato progettato come uno strumento a polso particolarmente costruito per i piloti e altri professionisti dell'aviazione. L'ultimo look XL, introdotto lo scorso anno, conferisce una maggiore presenza al polso e accentua l'originalità del suo design, ma allo stesso tempo ottimizza la sua leggibilità.
Replica-Breitling-Navitimer-01-46mm-
Dotato di un movimento in-house certificato dal cronometro ad alte prestazioni, il Breitling Navitimer 01 (46 mm) è una variazione più ampia della leggendaria orologi replica, con una nuova dimensione e nuova potenza. La generosa dimensione di cassa da 46 mm evidenzia il famoso quadrante nero realizzato con la tecnica "épargne" contro uno sfondo d'argento puro. Questo processo garantisce una straordinaria leggibilità e una luminosità eccezionale. Viene anche in un quadrante blu con contatori tono-su-tono.
Replica-Breitling-Navitimer-01-46mm-1
Sul quadrante sono 3 sub-dials con l'indicazione dei secondi alle 9, il totalizzatore di 30 minuti alle 3 e il totalizzatore di 12 ore alle 6. Dotato di una regola di scorrimento circolare, il Navitimer 01 (46 mm) è destinato a gestire tutti i calcoli associati alla navigazione aerea. Resistente a 3 bar, l'acciaio in oro rosso 18 carati del Breitling Navitimer 01 (46 mm) è dotato di una lunetta rotante con regola di scorrimento circolare.
Replica-Breitling-Navitimer-01-46mm-2
Il movimento Breitling Caliber 01, autofilettante, può essere ammirato attraverso il trasparente cristallo zaffiro e viene fornito con una riserva di carica di oltre 70 ore. Uno dei più celebri movimenti automatici del cronografo del mondo, è stato creato completamente nei laboratori Breitling Chronométrie. Internazionalmente riconosciuta come punto di riferimento per la precisione e l'affidabilità, il COSC (Swiss Official Cronometric Testing Institute) ha certificato ufficialmente cronometro il movimento Breitling Caliber 01, il che significa che il cronografo è preciso al 1/4 di secondo.
Replica-Breitling-Navitimer-01-46mm-3
La versione in acciaio del replica Breitling Navitimer 01 (46 mm) può essere montata con un bracciale in acciaio o una cinghia di cuoio, con un'ulteriore scelta tra il cuoio di Barenia o il coccodrillo. L'orologio è disponibile anche in un'edizione limitata di 200 pezzi che sono realizzati in oro rosso con quadrante nero.

Lascia un commento