La potenza dell’acciaio: Replica Patek Philippe Ref. 5960 / 1A

Se c'è un marchio che capisce la potenza dell'acciaio, è Patek Philippe replica. Sono stati uno dei marchi pionieristici che hanno reso questo prezioso metallo robusto. Questo è diventato un po 'di un'eredità per il marchio. Accanto al Nautilus, anche l'Aquanaut è diventato una centrale elettrica per il marchio. Ma non si ferma qui, come il ref. 5960 / 1A testimonia.
Replica-Patek-Philippe-5960
Quando l'orologio è stato introdotto nel 2017, ha ricevuto un caloroso benvenuto e per una buona ragione. Non solo combina due complicazioni molto desiderabili: un cronografo flyback e un calendario annuale, ma sono anche avvolti in un caso di 40,5 mmsteel e perfino dotato di un bracciale in acciaio inox a cinque fili. Tutto questo unito non solo rende per un replica orologio molto pratico, ma anche per un molto tentato Patek Philippe.
Replica-Patek-Philippe-5960-1
Quest'anno Patek Philippe ha presentato il ref. 5960 / 1A con un nuovo quadrante nero con il colore principale. Questo potrebbe rendere l'orologio ancor più auspicabile, in quanto mantiene un aspetto sportivo, ma è allo stesso tempo leggermente più sottovalutato. Replica Patek Philippe ha continuato alcuni dettagli rossi con due mani rosse, mentre il resto del quadrante presenta un bel contrasto tra nero opalino e argento.
Replica-Patek-Philippe-5960-2
Le funzioni del rif. 5960 / 1A sono ben raggruppate, con le funzioni cronografiche raggruppate in un singolo subdial alle sei, mentre il calendario annuale è separato da tre finestre in allineamento con la parte superiore del quadrante. I dischi delle funzioni del calendario annuale hanno lo stesso colore del quadrante, che li rende perfettamente uniti, mentre la grande lettera e numeri d'argento garantiscono che essi possono ancora essere letti con facilità. Aggiungete a questo l'indicatore giorno / notte, così come l'indicatore della riserva di carica, e avete una serie completa di complicazioni su un quadrante ancora sorprendentemente bilanciato e non prepotente.
Replica-Patek-Philippe-5960-3
Tutte queste complicazioni sono rese possibili grazie al calibro CH 28-520 IRM QA 24H. Questo movimento è composto da 456 parti, di cui 40 sono gioielli. Patek Philippe li misura in uno spazio di diametro di 33 mm e un'altezza di 7,68 mm. Inoltre è dotato di un rotore d'oro, di equilibrio Gyromax e di spirale Breguet, e ha anche assegnato il Replica Patek Philippe Seal.

Per i clienti inclini leggermente più classici il ref. 5960 / 1A potrebbe essere l'ultimo orologio sportivo, unendo un movimento complicato con una cassa e un bracciale in acciaio. Soprattutto con il nuovo quadrante nero, questa proposta potrebbe essere tentata per ancora più intenditori di orologi prima di allora!

Lascia un commento