“Immersione nel tempo” con Officine replica Panerai a Dubai

panerai-replica@orologireplicas.itI migliori collezionisti e gli iscritti a Dubai Watch Club hanno apprezzato una speciale offerta da Officine Panerai la scorsa settimana, quando l'orologeria haute ha portato la road show "Panerai: Dive Into Time" nella regione, presentando per la prima volta in Medio Oriente le ultime novità del marchio A Firenze, in Italia nel mese di maggio.


Il direttore generale di Panerai replica del Medio Oriente e dell'India Milvin George (foto sopra a destra) e la squadra di Panerai hanno accolto gli ospiti per un'esclusiva presentazione al Four Seasons Hotel - DIFC di Dubai.
La mostra "Panerai: Dive Into Time" include il nuovo calibro automatico interno P.9010, ridisegnato per gli orologi più leggeri e sottili, e la nuova collezione Luminor Marina 1950 3 Giorni Automatico Acciaio 42 mm dotata del nuovo movimento. Questi sono già stati trattati in dettaglio da Haute Time, ed erano naturalmente parte della presentazione di Dubai, dove gli appassionati hanno tentato con ansia i modelli PAM01523, PAM01392, PAM01499, PAM01312 e PAM01359.
Gli ospiti avevano anche l'opportunità di ammirare la nuova collezione Luminor Due. Ispirato alle linee del Luminor degli anni '50, con una riduzione dello spessore del caso fino al 40% di alcuni modelli rispetto al iconico Luminor 1950, questo è il quinto caso di Officine Panerai, seguito da quelli di Radiomir, Radiomir 1940, Luminor e Luminor 1950.

panerai-replica-1@orologireplicas.it
I Connoisseurs hanno provato i modelli PAM00674, PAM00675, PAM00676 e PAM00677 per le dimensioni, confrontando lo spessore dello spessore di 10,5 mm in acciaio o oro rosso ai modelli classici Luminor 1950 e al nuovo Luminor 1950 3 Giorni Acciaio - 47mm (PAM00673).
La ciliegina sulla torta di questa mostra è l'orologio più complicato mai realizzato dalla fabbricazione Panerai, il Radiomir 1940 Minute Repeater Carillon Tourbillon GMT - 49mm (PAM00600) (vedi il nostro rapporto il 3 maggio) con il suo nuovo meccanismo di ripetitore a due ore , Intervalli di dieci minuti e minuti che possono suonare sia l'ora locale che quella di una seconda zona temporale al tocco di un push a ore 8.
Doppia ciliegia per i collezionisti: Christophe Sautaux, produttore di questo orologi replica, è stato specialmente volato dalla Svizzera per presentare la loro creazione a loro.

panerai-replica-2@orologireplicas.it
Tutti i nuovi orologi presentati sono ora disponibili presso la boutique Panerai a Dubai Mall, ad eccezione di questo straordinario ripetitore di minuti. Deve essere preordinato, offrendo l'opportunità di scegliere il proprio materiale personalizzato, le mani e la cinghia.

Lascia un commento