Il orologio Replica Breitling Emergency II atterra in Italia

L'orologio "Emergency 2" di Breitling, con il suo trasmettitore a doppia frequenza di 18 ore, ha subito alcuni ritardi, ma è finalmente pronto per l'atterraggio negliStati Uniti. In una piccola conferenza stampa per gli appassionati di replica orologi al New York Intrepid Air and Space Museum, l'astronauta americano Mark Kelly ha annunciato che l'orologio è stato finalmente F.C.C. approvato. Il signor Kelly, che è stato anche annunciato come nuovo ambasciatore del marchio, ha parlato con passione dell'orologio che indossava notoriamente durante una missione spaziale.
Replica-Breitling-Emergency-@http://www.orologireplicas.it/
La funzione dell'orologio è di avvisare il personale di soccorso in caso di emergenza catastrofica. Esempi di queste situazioni estreme tra cui incidenti in barca, escursioni e aviazione che si verificano in località remote. In caso di emergenza, l'antenna può essere estratta per inviare un segnale a un satellite a bassa quota nello spazio. Il segnale fornisce dati di pericolo accurati e affidabili alle agenzie di ricerca e soccorso. Una volta completato il salvataggio, l'orologio può essere rispedito a replica Breitling per essere ricaricato e rispedito gratuitamente.
Replica-Breitling-Emergency-1@http://www.orologireplicas.it/
L'orologio Breitling Emergency II è ora disponibile per l'acquisto, con un prezzo tra $ 15.825 e $ 18.745 a seconda del modello, con una speciale edizione "Emergency Night Mission" nel caso "blacksteel" di Breitling per $ 18.910 (nella foto qui).
Replica-Breitling-Emergency-2@http://www.orologireplicas.it/

Lascia un commento