Hublot replica apre i negozi di Nautical Redesigned Cote D’Azur, svela il Big Bang Blue

Replica-Hublot@Orologireplica
L'orologeria svizzera Hublot replica esercita l'atmosfera nautica d'estate con due boutique riprogettate e un orologio Big Bang Blue.

Alla fine di giugno, l'orologio ha spazzato i suoi negozi a Cannes e Saint-Tropez con le onde d'estate. Le due boutique presentano ora un tema nautico che spazia dalle facciate blu azzurre alle pareti interne in rovere, decorate con funi annodate.


Replica-Hublot@Orologireplica-1
Mentre ancorato al DNA di Hublot, il makeover incarna l'impegno del marchio per riflettere la storia e il carattere delle città che ospitano i suoi negozi. Completamente immerso nelle peculiarità della Costa Azzurra, Hublot evitò una cerimonia ufficiale di taglio di nastro per un evento tradizionale di lancio di una nave da imbroglione e rompendo una bottiglia di champagne. CEO di Hublot Ricardo Guadalupe e ambasciatore di marca, il designer Lapo Elkann ha aperto i due negozi.
Replica-Hublot@Orologireplica-2
In occasione, Hublot ha anche presentato un nuovo modello Big Bang che si avvolge in un'ombra cerulea profonda - un omaggio al mare e al cielo. Resistente all'acqua fino a 100 metri, il Big Bang Blue vanta un quadrante di scheletro che poggia su un movimento di fabbricazione UNICO con una riserva di potenza di tre giorni. L'orologio da 45 mm offre due varianti di cinghia - gomma naturale blu e bianca e pelle alligatore blu.

Il Big Bang Blue arriva in un gruppo di soli 100 orologi replica. Sono inizialmente disponibili attraverso le boutique estive di Hublot a Cannes, Saint-Tropez, Porto Cervo, Capri e Mykonos, prima di essere rilasciati a tutti i negozi di marca in tutto il mondo.

Questa non è la prima volta che l'etichetta ha reinventato i suoi indirizzi. Lo scorso inverno ha trasformato i suoi negozi a Zermatt e Courchevel in capanne alpine.

Lascia un commento