Hands-on con il nuovo replica Breitling Superocean Heritage II

Dite Breitling, e la mente di molte persone si avventurerà immediatamente in un mondo di aerei a reazione e di eroi dell'aviazione. È proprio qui che il marchio ha fatto la maggior parte del suo patrimonio, ma non tutto questo!
Replica-Breitling-Superocean-Heritage-
Nel 1957 Breitling introdusse il primo Superocean. Sebbene non fossero il primo marchio importante per lanciare un orologio subacqueo, il Superocean è stato il primo ad avere una resistenza all'acqua fino a 200 metri, grazie ad una costruzione monoscocca. Nei decenni seguenti, il Superocean avrebbe guadagnato il suo posto nella linea replica Breiling ottenendo la fiducia di subacquei professionisti, sportivi e anche militari.

Con il Superocean II Breitling possiede un moderno orologio da immersione nella sua collezione, ma data la storia del marchio in questo campo, è anche garantita una prospettiva più vintage, e per questo hanno il Superocean Heritage II.
Replica-Breitling-Superocean-Heritage-1

Disponibile in una robusta versione da 46 mm e da una versione più piccola di 42 mm, questi orologi riflettono nei primi giorni della collezione Superocean, oggi sessant'anni fa. Il suo aspetto classico è evidente dalle punte arrotondate, dalla manopola e dalle mani a spada e freccia. Notare anche la mancanza di guardie coronate, tipiche dei primi orologi replica da immersione.
Replica-Breitling-Superocean-Heritage-2
Mentre il Superocean Heritage II può sembrare vintage, ha anche alcuni aspetti moderni! La lunetta unidirezionale è realizzata in ceramica resistente ai graffi, mentre all'interno del calibro di orologeria B20 si distingue. Questo movimento proviene da Tudor, dove abilita, ad esempio, l'acciaio in acciaio di Black Bay. Mentre alcuni potrebbero aver preferito un movimento di fabbricazione fatto da Breitling stessi, la mossa ha senso. Breitling è più focalizzata sui cronografi, e poiché non fa parte di un grosso gruppo di orologi, deve stare attento a come utilizzare le sue risorse. In cambio replica Breitling Superocean Heritage fornisce Tudor con il loro movimento Cronografo B01.

C'è anche molto poco da lamentarsi quando si tratta del movimento automatico B20. È cronometro certificato, viene fornito con una riserva di riserva di 70 ore e dispone di un ponte completo sulla ruota di bilanciamento, rendendolo particolarmente robusto. È anche un movimento attraente, anche se dovrai prendere questo per scontato, visto che l'orologio è dotato di una custodia chiusa indietro.
Replica-Breitling-Superocean-Heritage-3
Disponibili in diversi colori a quadranti, abbiamo trovato in particolare le varietà azzurri e marrone piuttosto mozzafiato. Il marrone perché è infatti un colore molto caldo e va sorprendentemente bene con lo stile classico del Superocean Heritage II. Blu potrebbe essere una scelta più tradizionale, ma Breitling ha dato il quadrante una tonalità di velluto, che si adatta perfettamente al quadrante. Per quanto riguarda la cinghia e i braccialetti, sono disponibili diverse opzioni, dal cuoio testurizzato e dalla pelle resistente all'acqua a un braccialetto in maglia in acciaio inossidabile. I prezzi partono da $ 4.075, -

Lascia un commento