Guarda la Settimana: Replica Panerai Luminor Submersible 1950 3 Giorni Bronzo Automatico

Della nuova linea di Submersible che Panerai recentemente ha introdotto, uno si è distinto: il Submersible 1950 3 giorni Bronzo Automatico. Non solo perché rimane un grande diametro di 47 mm, ma anche a causa del materiale di bronzo.


replica-panerai
Orologi replica di bronzo sono stati una tendenza di nicchia per un bel po 'di tempo. È una lega molto tradizionale e vecchia di rame combinata con stagno puro. Quando lucidato ha quel tono rosso dorato unico, ma è stato utilizzato per lo più da cerchi nautici per la sua resistenza altamente corrosiva.
replica-panerai-1
Panerai gioca con il colore di questo materiale e crea un bel contrasto con il quadrante blu profondo, mentre il Super Luminova applicato alle mani e gli indici corrispondono al bronzo. Anche la data viene ottenuta con un trattamento di colore speciale, e tutto ciò risulta in un aspetto molto equilibrato.
replica-panerai-2
Interni calibro automatico di fabbricazione P.9010. Con la maggior parte degli orologi in bronzo il movimento non è visibile, ma nascosto dietro una cassa dietro. Replica Panerai ha deciso di dare il Luminor Submersible 1950 Bronzo Automatico 3 Giorni un display indietro, con un cristallo zaffiro in titanio.
replica-panerai-3
Per tornare a questo diametro, 47mm è grande per la maggior parte delle persone, e con un caso di bronzo, hai anche un peso sostanziale intorno al polso. Tuttavia, non è questo il punto? Anche tra Panerai il Submersible è sempre stato uno dei più grandi e più audaci, e in questo caso significa che tutti i beni immobili hanno quella patina unica. Dopo tutto, questo è il motivo per cui la maggior parte delle persone vuole un replica orologio in bronzo.

Lascia un commento