Guarda la Settimana: Replica Bell & Ross BR-X2 Tourbillon Micro Rotore Automatico: Una Convenzione del Connoisseur

Può un orologio complicato esaltare in semplicità? E se sì, qual è il suo appello? Replica Bell & Ross ha fatto questo esercizio con il nuovo BR-X2 Tourbillon Micro-Rotor. Il loro approccio è molto tecnico, ma molto modesto allo stesso tempo. Questo principalmente dovuto al fatto che invece di optare per decorazioni elaborate, è andato per un approccio molto più sottile, alternando linee spazzolato con superfici morbide sfere bevel. La perfezione è l'unica opzione quando crea questa finitura, come qualunque imperfezione si distinguerà come un faro di notte.
Replica-Bell-Ross-BR-X2-Tourbillon-Micro-Rotor-Automatic
Il modo in cui Bell & Ross si avvicinava a questo replica orologi nel suo complesso con una perfezione sottovalutata, per la stessa ragione che la finitura del movimento deve essere perfetta: non c'è modo di nasconderlo. Il "movimento quadrato con angoli arrotondati" è inserito in un supporto che agisce anche come esterno del caso, con le linguette fissate. Viene poi riempito da due cristalli di zaffiro appositamente macinati. Questo dà all'orologio una bella trasparenza. Infatti, offre un ottimo equilibrio nel design e potrebbe essere l'opzione perfetta per coloro che amano guardare il movimento ma trovano uno scheletro troppo occupato o un orologio zaffiro pieno troppo trasparente.
Replica-Bell-Ross-BR-X2-Tourbillon-Micro-Rotor-Automatic-1
Il movimento stesso è un gioiello, anche se sono bias come il BR-X2 presenta un micro-rotore. Bell & Ross ha sviluppato il movimento insieme a MHC e hanno fatto la maggior parte della forma insolita. Con un'altezza di 4,05 mm è relativamente sottile, e questo è anche come si porta sul polso. Invece di lavorare con una serie intricata di ponti, la maggior parte del movimento è infatti coperto. Sono mostrate solo le parti interessanti da vedere. Ciò crea un po 'l'effetto di un calendario di avventura di mezza stagione, e questo è piuttosto piacevole. Da un lato si sa che c'è di più, mentre a loro un altro lato si ottiene abbastanza per soddisfare l'appetito.
Replica-Bell-Ross-BR-X2-Tourbillon-Micro-Rotor-Automatic-2
Ci sono anche dettagli intelligenti inseriti nell'orologio che lo rendono piacevole. Sì, il tourbillon volante è uno di loro, ma anche l'anello inclinato, metà integrato nel movimento con i markers dell'ora di SuperLuminova che si estendono sopra. Dettagli, ma tali splendidi!
Replica-Bell-Ross-BR-X2-Tourbillon-Micro-Rotor-Automatic-3
Per quanto riguarda il prezzo, il Micro-Rotor di replica Bell & Ross BR-X2 Tourbillon prende il terreno con un MSRP di $ 224, -. Ci sono tourbillons meno costosi sul mercato, ma spesso mancano di un disegno così complicato, mentre i tourbillon full safiri arrivano ad un prezzo molto più alto. Mentre questo orologio non può essere per tutti, è una delizia per alcuni intenditori di orologi, e l'edizione limitata di 50 pezzi probabilmente non sarà molto a disposizione presso rivenditori selezionati.

Lascia un commento