E la pratica nuova residenti replica Rolex Sea

Era uno degli orologi replica più parlati di Baselworld, il nuovo Sea-Dweller di Rolex. Molte di queste conversazioni si sono concentrate sul testo rosso e su un ciclope, ma c'è di più per il nuovo Sea-Dweller, che accade solo per festeggiare il suo 50 ° anniversario quest'anno!

Replica-Rolex-Sea-Dweller-1 Non commettere errori: forse ancora di più che il Submariner è il Seadweller è sempre stato un prodotto rivolto ai professionisti. Il fatto che molte persone amassero l'aspetto dell'orologio, anche quando non avrebbero mai approfittato delle sue capacità di immersione, hanno trasformato l'orologio in una celebrità. Tuttavia, è bene rendersi conto che questo non è mai stato lo scopo del Sea-Dweller, e questo vale anche per l'ultimo modello.
Replica-Rolex-Sea-Dweller-2
Realizzato in acciaio 904L, più resistente alla corrosione rispetto all'uso più comunemente utilizzato 316L, il caso è stato allargato a 43 mm. La ragione dietro questo non è tanto per soddisfare le tendenze attuali, ma anche perché un caso più grande significa più spazio per la manopola e la lunetta, significa che è possibile aumentare la visibilità. Questo è anche il motivo principale per cui Rolex replica ha montato il Sea-Dweller per la prima volta con un ciclope. Anche se non tutti condividono la mia opinione, ritengo che questo sia un miglioramento. La lettura della data è ora molto più facile e questo è tutto ciò che conta quando si tratta di un orologio da utensile. Il nome rosso sul quadrante è un tributo al primo Sea-Dweller del 1967, e un bel tocco sul quadrante altamente leggibile.
Replica-Rolex-Sea-Dweller-3
Anche nel buio, il tempo rimane leggibile, grazie al "cromalight" di Rolex, che dà una forte tonalità bluastro in condizioni di scarsa illuminazione. Il nuovo Sea-Dweller è alimentato dal calibro 3235, equipaggiato con la Paramagnetic Parachrom hairspring e la scansione di Chronergy, ovviamente, certificata come Cronometro Superlativo, il che significa COSC, più la certificazione replica Rolex dopo che il movimento è racchiuso nell'orologio. La lunetta unidirezionale presenta un cercher Cerachrom, mentre il bracciale è dotato sia della chiusura di sicurezza Oysterlock che del Rolex Glidelock, che consente al proprietario di cambiare le dimensioni del braccialetto senza l'utilizzo di utensili. È inoltre incorporata un'estensione Fliplock, che consente ai subacquei di indossare facilmente il Sea-Dweller nel loro tuta subacquea. L'orologio è valutato a $ 11.350, - che è ragionevole data le sue estese caratteristiche.
Replica-Rolex-Sea-Dweller-4
Naturalmente il nuovo Sea-Dweller è dotato anche di una caratteristica di questo orologio: la valvola di fuga dell'elio. Per il Sea-Dweller questa particolare caratteristica fa parte della sua storia, come è stato originariamente sviluppato per le immersioni di saturazione. Sviluppato negli anni '50 e '60, ha permesso agli esseri umani non solo di tuffarsi in profondità subacquea (senza essere in un sottomarino) ma anche di rimanere più a lungo. Ciò ha richiesto anche miscele di respirazione che contenevano grandi percentuali di elio, in quanto l'ossigeno diventa tossico a quella profondità. I subacquei devono però ottenere questo dal loro sistema in quello che definiscono la fase di decompressione. Poiché le molecole di elio sono incredibilmente piccole, penetrano anche l'orologio attraverso le sue guarnizioni. Poiché l'elio sfugge più velocemente dal corpo umano, il caso dell'orologio durante la decompressione, la pressione all'interno della custodia da orologio si accumula e può anche sbattere il cristallo. Per evitare questo, una valvola consente all'elio di sfuggire all'orologio, decomprimendo l'interno dell'orologio e assicurando che la pressione sia uguale al suo ambiente. Questa è stata una delle caratteristiche che hanno permesso al Sea-Dweller di distruggere tutti gli altri replica orologi rolex subacquei quando lo hanno presentato mezzo secolo fa, ed è ancora un segno distintivo che testimonia che questo Rolex è costruito con i professionisti in mente.

Lascia un commento