Collezionista Haute Collezionista Gary Chiede Relazioni Speciali con Rolex

Gary Player non ha perso un solo passo. A 80 anni, il leggendario sportivo e lo spagnolo "Ambasciatore Internazionale del Golf" ancora sta giocando e lavora altrettanto forte come ha fatto nel suo primo, e non ha paura di far conoscere tutti.

Sopra la sua straordinaria carriera, ha raggiunto l'apice del successo, abbinando nove grandi grandi e diventando uno dei soli 5 giocatori a vincere una carriera di Grand Slam (vincendo tutti e quattro i tornei principali). Grazie alla sua meravigliosa sfida e alla notevole abilità dei collegamenti, ha contribuito a formare il golf nello sport che è oggi. Le sue sfilate di estate con amici e rivali Arnold Palmer e Jack Nicklaus sono la roba della leggenda sportiva e hanno catapultato il golf al centro della coscienza americana, avvia il gioco da dietro di club murali e alle mani delle masse.

E per quasi ogni passo nel suo percorso di vita nel campo del golf professionale è stato Rolex replica. Pezzi di una delle più importanti marche di orologi svizzeri a livello mondiale hanno trovato una casa sul polso del giocatore da più di mezzo secolo e tutti questi anni più tardi, la legenda sportiva non ha altro che parole meravigliose da dire sulla società e sui timepieces che creano " [Rolex] è una delle aziende più belle, e nei miei 80 anni ho lavorato con molte aziende diverse ", assicura il giocatore.

Quindi, cosa ci vuole per guadagnare 60 anni di adorazione? La consistenza sembra essere la chiave, e il giocatore rimane impressionato con i timepieces che Rolex produce. "Tutto in commercio è negoziabile tranne la qualità, e questo esemplifica la qualità di Rolex".

Purtroppo, il giocatore non ha sempre avuto il piacere di godere di orologi di qualità. Doveva lavorare duramente per loro, ed è molto orgoglioso di quanto sia arrivato in questa vita e lo sforzo faticoso necessario per arrivarci. Il figlio di un minatore d'oro, è nato in classe lavoratrice del Sudafrica e non era in grado di permettersi nulla di vicino a un replica orologi Rolex per gran parte della sua giovinezza. "Stavo facendo 30 chili al mese per tre anni, quindi non ho avuto molti soldi", ricorda il giocatore. Chiaramente, un Rolex era ben oltre i mezzi di un giovane Gary Player.

Ripensando al primo orologio che aveva sempre, la sua memoria era fuzzy, ma certamente non era dello stesso calibro dei suoi attuali pezzi preferiti. "Il primo orologio che avevo mai fatto, non ricordo il fatto, ma era un orologio molto economico. Qualcosa che non poteva tenere il tempo religioso ".

Quando il giocatore ha finalmente lavorato per diventare un golfista professionista e il suo primo Rolex, il pezzo splendeva ancora più luminoso a causa del duro lavoro che aveva bisogno di acquisire. "Potete immaginare quale emozione fosse per un giovane uomo a indossare un

orologio Rolex, specialmente se fossi povero come me. Nessuno nella mia famiglia mai sognava di possedere un orologio Rolex ", dice il giocatore con una risatina.
rolex-replica@Orologireplicas.it

Oggi, il giocatore si trova in bicicletta attraverso una manciata di pezzi selezionati. Per la giornata media della sua fattoria, dove solleva purosangue di classe mondiale, spesso porta un Deepsea in acciaio. "Per ogni giorno, il mio acciaio Deepsea con un volto nero è super", esclama il giocatore, aggiungendo: "Quando lavoro sulla mia fattoria, devo stare attento perché è polveroso, quindi faccio un punto di tenere in tasca normalmente Quando sto lavorando. Quando le persone sono in giro, o quando sono a cena, ovviamente indosso il mio orologio. "

Secondo il giocatore, uno dei vantaggi di indossare un Rolex falsi è la loro affidabilità impareggiabile, una caratteristica che apprezza a causa del suo stile di vita non stop. "È un orologio così versatile, ho appena messo sopra il rubinetto e pulito con la mia faccia a faccia. È pulito ed è un cavallo da guerra. Ha tanto qualità, che non mi interessa dove lo prendi, anche in acqua. Esso esce sempre in cima tutto il tempo. Le parole che mi vengono in mente ogni volta che lo indosso sono "Che guardia di qualità", dice il giocatore eccitato.

Se sta progettando campi da golf, allevando cavalli da corsa, giocando in tornei o lavorando con la Gary Player Foundation, è sempre in movimento. Infatti, il giocatore viaggia così spesso, si sente abbastanza fiducioso per fare una affermazione piuttosto audace. "Beh, ho viaggiato più miglia di qualsiasi essere umano mai. Sono 63 anni di viaggio continuo. Nessuno lo fa, nemmeno piloti ", dice.

La leggenda del golf è ancora fisicamente attiva come sempre. Infatti, subito dopo la nostra intervista, si diresse verso la palestra per un allenamento che avrebbe esaurito anche il più recente 20 anni. "All'età di 80 anni, ho ancora spingere 400 libbre con le mie gambe nella pressa gamba. Questo pomeriggio farò 1.300 sit-up, scricchiolii e tavole, e ho ancora messo il tapis roulant al max ", dice il giocatore di fatto, continuando," ho una zestra per la vita ". Crede il suo stile di vita sano E l'amore per la formazione del peso per il suo successo nel golf. In particolare, dice che il suo intenso regime di esercizi gli ha dato vantaggio nel vincere l'Senior Grand Slam, che egli considera il punto culminante della sua carriera professionale. "Sono stato in grado di vincere l'Senior Grand Slam per una ragione molto particolare: perché ho lavorato e ho iniziato a allenare il peso nel golf nel 1953. Mi è stato chiamato un dado e [detto] che non avrei mai potuto durare a fare pesi , E il fatto che ero così adatta, quando sono diventato anziano a 50 anni, ero quasi in forma come me quando avevo 35 anni, che non tutti possono dire. E per questo ho continuato a vincere. Quindi, sono stato ricompensato per il mio duro lavoro. "

Per i suoi pezzi assolutamente preferiti da indossare sulla strada, Gary ritrova di tornare a due orologi specifici. "Devo dire che i miei orologi preferiti sono la Platinum Oyster Perpetual Day Date, così come il mio orologio Yellow Gold GMT Master. Penso che siano assolutamente fantastici ", osserva. Il master Gold GMT, in particolare, ha un significato speciale. Il giocatore racconta storie commoventi di suo padre che si allontanano nei recessi scuri di una miniera d'oro, un sacrificio che pesa sulla testa mentre lo indossa. L'oro del suo Master GMT serve come promemoria costante.

rolex-replica-1@Orologireplicas.it

"Mio padre ha lavorato in una miniera d'oro di 8.000 piedi in terra, e sono sceso a guardare questa volta con Arnold Palmer. Per ogni cosa - e credo che sia giusto pronunciare questo - ma per ogni 8 tonnellate di roccia che viene estratta, si ottiene una oncia d'oro, quindi ogni volta che qualcuno indossa qualcosa con oro, dovrebbero attribuirgli un grande valore perché bontà. Quelle persone sotto terra hanno lavorato la loro coda per farlo ", riporta i giocatori, aggiungendo," Non c'è mai un giorno dove sto viaggiando con il mio maestro d'oro - non c'è mai un giorno, mai un giorno - che non lo metto E pensare a mio padre, che ha lavorato in quel dannato buco ".

Per giocatore, rimanendo gentile e riconoscere tutto il duro lavoro e il sacrificio che è andato a dargli la vita che gode ora è di massima importanza. "La gratitudine è una cosa terribilmente importante di cui la mia vita ruota intorno. Non c'è un giorno che va da che non ho una preghiera di ringraziamento e di gratitudine per i doni che mi sono offerti nella mia vita ", dice il giocatore, le sue parole pesanti con apprezzamento.

L'ammirazione intensa del giocatore per Rolex si estende oltre il lussuoso prodotto che produce. Si trova anche in soggezione di come viene eseguita l'azienda. Ricorda un viaggio a Ginevra, dove ha ricevuto un'attenta visione dei lavori interni di Rolex. "Quella settimana, ho conosciuto tutti i tipi di persone [impiegati da Rolex] coinvolti in tutte le stazioni diverse. Posso dirti che tutti hanno parlato così tanto di Rolex, ed è stata una fabbrica così pulita e così ben organizzata, che tu venga a scoprire il vero valore di un repliche orologio Rolex e per quello che stava per ", dice il giocatore aggiungendo" Sono solo una grande compagnia. Una compagnia incredibile ".

Quindi, cosa accade per il giocatore? Siamo sicuri che continuerà a viaggiare, lavorare, giocare a golf e allenare al di là delle aspettative di tutti, non lasciare che la sua età superi la sua zestra per tutta la vita. Ci aspettiamo anche che il golfista indosserà un Rolex ogni passo della strada.

Lascia un commento