Bell & Ross replica svela il Tourbillon BR-X1 Chronograph durante la celebrazione del 10 anniversario del BR 01 a Parigi

replica-bell-ross@orologireplicas.it
Cinquecento cinquanta ospiti si sono uniti a Bell & Ross replica nel sito militare storico di The National des Invalides a Parigi giovedì scorso, per festeggiare il decimo anniversario del loro iconico BR 01 e scoprire i loro ultimi modelli.


replica-bell-ross-1@orologireplicas.it
Ispirato all'aviazione e ai militari, l'orologio pilota Aviation BR 01, a forma di quadrato, è stato lanciato nel 2005 dal CEO di Bell & Ross Carlos Rosillo e dal Direttore Creativo Bruno Belamich con l'idea di trasformare una cabina di guida di un aereo in un orologi replica da polso.
replica-bell-ross-2@orologireplicas.it
Considerato per essere affidabile, funzionale, leggibile e preciso, la collezione di aviazione sviluppata per comprendere un'ampia gamma di materiali, dimensioni e funzioni.
replica-bell-ross-3@orologireplicas.it
Nel 2014, il BR-X1 Hypersonic Chronograph ha introdotto innovazioni di design e materiali per un cronografo high-tech con un design sportivo, una robusta costruzione e finiture sofisticate di horlogerie. Oggi Bell & Ross è andato un passo avanti, con il nuovo modello top-of-the-range della linea BR-X1: il BR-X1 Chronograph Tourbillon.
replica-bell-ross-4@orologireplicas.it
Affrontando una folla attenta composta da membri della stampa francese e internazionale, militare e dell'industria aeronautica, riuniti nel monumento nazionale eccezionalmente privatizzato per l'evento, il CEO di Rosillo è stato visibilmente a proprio agio e lieta di presentare questo cronografo Skeleton Tourbillon Mono-Pusher Che combina l'aspetto robusto e robusto del BR-X1 con i più raffinati raffinamenti tecnici dell'orologeria di haute horlogerie firmato da replica Bell & Ross.
replica-bell-ross-5@orologireplicas.it
Gli ospiti si precipitarono verso le vetrine per ammirare le novità, che includevano le edizioni limitate del superbo BR 03-94 Rafale, concepito con Dassault Aviation, in riconoscimento dei loro velivoli stellari multiplo: il Rafale. Ma la star dello spettacolo giovedì scorso era senza dubbio il BR-X1 Chronograph Tourbillon.
replica-bell-ross-6@orologireplicas.it
Presentato in quattro versioni di 20 pezzi ognuno, con o senza diamanti, questo orologio da 45 mm con pulsantiera e inserti di pollice, paraurti, corona, corona e caseback in oro rosa 18 ct o in titanio classe 5 BR- CAL.283, un movimento monocolore a cinghia a mano a cinghia tourbillon con 4 giorni di riserva di carica e funzione di ore e minuti.
replica-bell-ross-7@orologireplicas.it
Con i quadranti rivelati attraverso un cristallo zaffiro color grigio che visualizza un temporizzatore di 30 minuti alle ore 10, un temporizzatore di 60 secondi alle 2 e l'indicatore di riserva di carica alle ore 9 e gli appendici dorati o dorati con inserti Superluminova ® Orologireplicas.it e minuti di Superluminova ®, l'orologio è completato con una cinghia di gomma e alligatore chiusa da una fibbia in oro rosa o in titanio.
replica-bell-ross-8@orologireplicas.it
Il direttore creativo Belamich (Bell) e il CEO di Rosillo (Ross) hanno portato questa impresa a Parigi, con la produzione a La Chaux-de-Fonds, lunga strada in breve tempo, con una chiara fonte di ispirazione oggettiva e stabile. Il CEO Rosillo mi ha mostrato una volta in un'intervista l'estratto del film "The Right Stuff", dove Chuck Yeager rompe la barriera sonora per la prima volta, nei giorni supersonici. Bell & Ross si sono trasferiti in Hypersonic e oltre.

Lascia un commento