Audemars Piguet replica lancia una nuova boutique nel centro commerciale degli emirati

Audemars-Piguet-replica-nuovo-centro-commerciale-boutique-di-emirati

Il produttore di orologi replica lusso Audemars Piguet ha recentemente presentato un nuovo concetto di progettazione alla sua boutique di punta in Mall of the Emirates. Il gruppo è in partnership con Ahmed Seddiqi & Sons, il più grande rivenditore orologio svizzero del Medio Oriente.

Creata per evocare l'atmosfera della Vallée de Joux in Svizzera, il luogo di nascita di Audemars Piguet, la nuova boutique invita i clienti a scoprire l'esperienza del marchio e dell'orologeria. La nuova boutique unisce diversi elementi di design alti in un pacchetto distintivo e presenta legni lussuosi, metalli fini e paesaggi idilliaci di Le Brassus.

"Siamo fiduciosi che il brand diventerà più forte con questo nuovo design boutique, in quanto i clienti si immergono nel patrimonio di replica Audemars Piguet. È con grande piacere che seguiamo questa occasione con i nostri partner e amici di Ahmed Seddiqi & Sons e l'ambasciatore di marca Darren Clarke, "ha dichiarato Francois-Henry Bennahmias, CEO di Audemars Piguet. "L'UAE costituisce il più grande mercato di Audemars Piguet in Medio Oriente e perciò vediamo questo rinnovamento come un passo fondamentale per la nostra presenza nella regione".

Foto di credito: Audemars Piguet. Segui l'alta giornata di Instagram per catturare tutte le nuove uscite come accadono.

Lascia un commento